club single

in quel caso potrebbero seriamente volare lamette da barba
Sono in una relazione; siamo piuttosto affini, stigmatizzo le sue carenze culturali e ne deploro i difetti fisici, la infamo per le sue malattie vere o presunte, le voglio molto bene. Al di fuori della relazione trovo solitamente disgustoso stringere rapporti perche` la gente che mi accomuna ha valori disdicevoli.
Volevo usare una flemma piu` depressa per scrivere questo post ma non mi riesce bene, sono felice in questo periodo e si riflette nei miei discorsi.
tanto non durerà (cit.)
Mi piace questo topic.

btw

"Ciao, il mio nome è Hyoga"

*coro*: "Ciao Yogurt "

Ventotto anni e sentirne il peso.
più leggo i reply di questi thread e più mi dico " MA CHE CAZZO DI RAPPORTO INSTAURATE CON LE VOSTRE RAGAZZE " ?


Io ci conto eh


boh? tu che rapporto instauri?


in genere attacco un pennello bagnato con la vernice nera alla marmitta della sua macchina/motorino, così la posso seguire dove va. se non mi chiama per più di due ore la chiamo io e se non la trovo chiamo tutti i suoi parenti a partire dai più vicini e finendo con i cugini di terzo grado. quando usciamo le tengo gli occhi addosso e cerco di evitare che sconosciuti/amici la tocchino, guardo male le ragazze che si avvicinano ma permetto il contatto fisico. non manco di ricoprirla di regali ogni settimana e di dirle quanto le voglio bene ogni 2 minuti in cui ci parlo. si tromba una volta a settimana, inizio alle 10.00 e fine alle 10.03 (10.05 se è un occasione speciale), luce spenta e nessun suono emissibile. quando andiamo al cinema ci teniamo stretti, se deve andare in bagno la seguo e sto fuori dalla porta (dello stanzino, non della toilette, magari si sente male). se andiamo in un pub intimidisco gli altri uomini che la guardano con sguardi storti e cerco di farla bere il più in fretta possibile per evitare la prolungata esposizione agli sguardi altrui. una volta ho provato a portarla in discoteca ma il buttafuori non ha visto di buon occhio l'abito antitocco che le avevo confezionato partendo da un piumone invernale.






mi riferivo a questo più o meno ( tranne il fatto di provarci con tutte )








il presupposto ideale di un rapporto equivale ad una prigione quindi ?
Ho 27 anni e faccio parte del club



il presupposto ideale? mah ovviamente dipende sempre dall'equilibrio che si forma nella coppia

ma per quel poco che ho provato, onestamente, certe dinamiche erano **per me** davvero fastidiose
inserzionami anche a me
31 anni
anceh se saro single ancora per poco visto che con la barista ci sono stati grandi progressi


No, volevo solo alimentare il dramah per l'addio entertainment .


*

C'è da dire che trovare una ragazza che non sia una sociopatica è un'impresa ardua.

Buona fortuna ai partecipanti di questo thread, io una settimana fa ho fatto due anni e mezzo .



in be4 ciao, mi chiamo madian e ho 22 anni..
*coro*: ciao madian


minchia pensa se eri depresso
io io io 25
tutte mi vogliono ma non glielo do!
24 anni single here dal 27/09/2010
ciao, mi chiamo wizzy, ho 30 anni, e anche io sono single

esperienze positive?
beh che non hai una stronza che rompe i coglioni per ogni singola cosa che fai, e che sembra aver fatto ragione della propria vita quella di trovare scuse per litigare, malinterpretando ogni singola, frase, gesto o azione non compiuta come avrebbe voluto lei.

per il resto è una merda, non trombo, da solo non ho abbastanza soldi per l'affitto e son dovuto tornare da mia madre ( bioparco)

nota "positiva" è che a breve forse il lavoro andrà a farsi fottere e a quel punto sarò totalmente svincolato e potrò levarmi di culo anche mesi bruciandomi le 2 lire messe via.


sì cazzo

comunque mi aggiungo anch'io anni 20 (odìo ormai 21) e single dal...uhm...2008?

note positive: non sono un tipo da 100 sms al giorno né mi piace vedersi tutti i giorni...la mia ex mi prosciugava il sangue

la fidanzata dovrebbe essere come la moto...la tiri fuori ogni tanto, per il resto se ne sta tranquilla in garage...dopo questa mi eclisso


Una settimana dopo di me