club single





ottimo contributo, lo sticko nel primo post ad imperitura memoria.



non vedo quale sia il problema, una birra tra soli uomini, è da veri uomini

dopo vorrei commentare anche altri interventi, è chiaro che la singletudine non prende tutti allo stesso modo, ma non posso tollerare che per molti la vita, senza donne, sia meno ricca di "quality time"
non c'entro un cazzo su sto forum, ma sono da poco a milano e mi fa piacere uscire in zona con nerds single come me. se avete bisogno di uno per fare numero shottatemi un pm

ps: ciao, mi chiamo baz *coro: ciaoooo baz* ho 24 anni e sono single dall'agosto 2005. vorrei fidanzarmi ma sono troppo misogino per farlo, e le donne che ho frequentato in questi anni non mi hanno aiutato a cambiare idea.


io inizierei a lavorare su questo...

nel tuo caso dipendevi da lei anche per la tua indipendenza, paradossalmente...

un nuovo inizio?
Vai baz, ci sto, andiamo a fare raid alla italianseduction!!!11111!!!1

No a parte gli scherzi, se ti va di andare una sera a tacchinare tanto per farci 4 risate io ci sto

L'ho proposto a qualche amico, ma mi hanno mandato a cagare, eppure credo sarebbe divertente :/
documentate tutto e postate per il lulz
in quanti potrebbero raggiungere milano in tempi umani? sarebbe divertente esportare un pezzo di addio live


Spoiler

io in 20' ci sono


daidai organizziamo una serata addio milanese (detta così è angosciante) .

se qualcuno ha voglia di organizzare apra un altro thread però..
chi mi da un posto da dormire? XD


o lo dici qui o aggiorni il thread però

we need to know.


da me c'è un divano enorme da condividere col gatto e i suoi peli...

ok adesso manca solo l' anthem di una parata gay e siamo apposto


Sì potto, ciao potto.



Ci stavo pensando giusto un mesetto fa, parole che descrivono a perfezione il mio pensiero in merito.
oh da quando avete aperto sto 3d mi è tornata una malinconia e continuo a pensare alla mia ex e mi manca ancora di più... non dovrebbe avere l'effetto opposto questo circolo?


E' una prova di forza.
in realtà qualsiasi circolo è pensato per far sentire meno soli i suoi membri ma me ne tengo perennemente lontano per l'aura di sfiga che percepisco a qualsivoglia raduno
Vai che scatta il raduno.

Un ammasso di nerd single. Si tromba al 100%.




Con DXTR.
quanta negatività, è for fun


I got bad news for me


giusto per iniziare non mi sono iscritto al circolo e da stasera mi sa che non apro più nemmeno il 3d

Vengo con carta e penna e Cecio nel bagagliaio.