club single



Io proprio per rimediare a pasqua questa settimana andrò in palestra 4 volte più eventuale Running.

Maledetta pasqua
Come ha già detto trollosauro,oggi mercoledì universitario,non aspettavo altro.
Mhh mischiare lavoro e amore/sesso non mi pare una grande idea, di principio...a pelle mi sa tanto di versione 2.0 di "mi sono innamorato della compagna di banco" con tutta una serie di difetti in più, non ultimo il possibile (ma non scontato) alone di patetismo dovuto alla mancanza di innocenza...
stasera darò una mazzata in testa a qualche ragazza e me la farò stesso nel locale
birra milanesingle zona navigli stasera?
io stasera dico solo questo


non è che l'aspetto a fine turno, semplicemente quando io finisco passo davanti a dove sta lei, in uno stand, solo che non ci sta sempre lei, e quindi non la becco ogni volta. La prima volta che l'ho beccata mi sono fermato e l'ho salutata per fare una chiaccheirata. Poi l'ho iniziato a afre ogni volta che la beccavo tutto qui oggi forse ho un po' esagerato perché lei era impegnata con un cliente e al posto di tirare via dritto ho aspettato 5 min che finisse per salutarla... ma non è che ogni volta aspetto che finisca il turno di lavoro e l'aspetto fuori



nemmeno a me, ed è per questo che non mi lancio in un invito/avanche così tranquillament, non vorrei creare rompimenti di palle sul posto di lavoro...




ok, ma vedi quello che ho detto a Sergio, i problemi non me li faccio per la tipa, ma per il lavoro...


io sono al lavoro, sennò stasera ci stava di brutto


Spoiler

e comunque un ritrovo del club in rl io ce lo vedrei molto bene, obiettivo: realifizzare questo thread


Che merda, quella della palestra stasera mi ha contattato parlandomi del fatto che era ubriaca a che ha mandato un msg di cui si è pentita al tizio che non la caga di striscio.

Ecco, credo proprio di esser finito in friend zone. GG per me.
Niente,serata di merda pure qua,fanculo -_-
xlivin hai un vantaggio. sai che beve fino ad ubriacarsi e fare cazzate.

usalo a tuo vantaggio, invitala a un aperitivo in cui lei prima ti sparerà le sue paranoie, tu dovrai solo tenerle pieni i bicchieri, il resto verrà da sè :mr.burns:
sere in cui le tue ex si dan appuntamento nello stesso locale e le vedi che ti indicano e ridono..
sere incui l'unica persona che vorresti a fianco non c'è
sere in cui sai che purtroppo gran parte della gente che ti circonda non ha nulla da dividere con te.
sere che sbagli thread e scrivi nel club single


edit: il suo subconscio l' ha fatto postare qui, infausto segno


/hug

BUOOOOOOOOOOOONGIORNO CLUB!

Allora, mercoledì universitario "Alti e bassi"

La tipa della chat non è venuta, quindi ciccia il mio piano per fare un po' di contatto fisico "indagativo"

La sorella della modella in compenso c'era.
La serata con lei parte abbastanza male... mi caga poco ecc.. io mi faccio gli affaracci miei e verso fine serata inizia lei a cercare il contatto fisico, schiaffetti sulle spalle e pettorali, pugnetti sugli addominali...

Insomma... mi ha dato l'impressione di voler valutare la merce
Io ovviamente sto al gioco e la abbraccio attorno ai fianchi, le tocco il ventre, gonfio il bicipite mentre la tiro a me (sono un po' morto dentro, mi sentivo un tamarro stile "the situation" ) .

L'impressione è che abbia gradito, non s'è chiusa in sè o mi ha spinto via.
Bene.
A fine serata quando ci si sta per salutare con i "bacetti sulle guance" , fa la preziosa e finge di andare via senza darmi il giusto.
Faccio l'offeso e quando torna per baciare la tiro a me con forza e la saluto, ovviamente gonfiando i trollobicipiti

La tipa con i piercing in compenso ha palesemente dato la sua disponibilità ad essere sfondata in ogni dove...
Cioè... Più che dirmi "Io quando bevo mi prendo anche 4 cazzi di fila" , cosa deve fare !?

E sapete cosa?
Ho perso interesse in questa qua, nè

Boh... Se mi faccio forza, lunedì posso aggiungere un'altra medaglietta...

Tenterò, se possibile, di fare pics & video


Ettecredo! Una che dice così, farebbe passare la voglia di scoparla pure a Rocco Siffredi!
Ha detto "di fila", non assieme!

BTW, c'è una sfilza di motivi per cui una così me lo fa ammosciare di base!


metallo in faccia

c´e una collega che ha il pirsssinnn sulla guancia, nella fossetta
di solito non mi piacciono tatuaggi e piercing ma questa e´da puntare


Ad esempio che è napoletana?

Spoiler





la tipa con cui sono fissato va al mare 4 giorni. Non mi ha detto con chi, per cui va con il suo ex.

devo uscire con qualcuna questo weekend, altrimenti sbrocco.