club single



Non saprei chi scegliere



ho deciso di mettere solo mie foto crude, ok?


...se solo capissi cosa dice la zoccola bionda...


Nella zona feltrina ho marcato il mio territorio, dunque sciò. Il resto è tutto tuo, buttati in mezzo ai loro caldi corpi nerdici e che accada ciò che deve accadere.


lo ha invitato al ballo di fine anno, e lui ha risposto va bene


veramente gli domanda se sarà al corso di algebra


cosa? eppure ero certo di aver sentito prom
Buongiorno club!

Se abitate vicino ad una città "universitaria" sapete benissimo che giorno è oggi.

Se non abitate vicino ad una città "universitaria" allora non lo sapete.

MERCOLEDI UNIVERSITARIO che generalmente i locali hanno gli inserti in pelle caldo/umida

balla barracuuuudaaaaa sì ma balla nudaaaa zà zà !

Maledetta radio che manda Maracaibo

Dicevamo... Grande attesa per stasera... il Mercoledì universitario è diventato l'appuntamento che più attendo nella settimana...

Non me ne frega più niente del sabato sera, oramai sono preso bene col mercoledì.

Obiettivo della serata : aumentare il contatto fisico con l'amica della chat ed indagare se c'è trippa per sauri, altrimenti via su quella coi piercing


Che canzone di merda!

Sempre odiata!


Mare forza nove!


Fuggire... si, ma dove?
pppffffffff vergogna!


zà zà
L'odio verso la canzone, non è tanto per la canzone in sè (che fa comunque cagare ), quanto per il fatto che fa quasi sempre da spartiacque della serata in discoteca. Prima di quella canzone, c'è musica bella, poi comincia la revival dimmerda!


nello specifico, in alcuni posti demmerda, dopo maracaibo partono sempre carrà, renato zero e rettore.

E la gente si esalta

/suicide


Esattamente!

... e non dimenticare GREASE!

Io penso sia una combo-revival presente da almeno 12 anni in tutta Italia... Ormai la maggior parte delle persone sono state assimilate, ma noi resisteremo!
Invece stima massima per "rum e cocaina", puntualmente inserita nelle serate post carrà e renato zero che mi ha sempre fatto asdare sul fatto che attirasse sulla pista le 50 enni attiviste cattoliche
Vogliamo tutti ricordarla così





BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBAAAAAAAA!!!



ac