club single





Puttanòn, in pratica!


Non c'è niente di male ad essere innamorati.
Il problema è quando fatichi a realizzare che l'innamoramento non è possibile se il sentimento non è almeno in parte ricambiato.


è stato un brutto periodo, ma ormai è passato da tipo due anni quasi.
però, se posso vederla ogni tanto, mi fa sempre piacere.
adesso queso lavoretto del sito l'ho accettato anche perchè può essere interessante imparare a fare sta cosa, al massimo le dico: "non son capace " e amici come prima

comunque in genere ho capito che, per problematiche varie che non sto qua a descrivere ( ), mi conviene non pensarci in genere a "trovarmi una compagna".
Intanto perchè non saprei cosa fare. Poi perchè non mi sembra uno degli scopi principali della mia grama esistenza. E comunque non sento l'irrefrenabile impulso di trombare di qua e di là, non so certi di voi che infoiati siano, ma non riesco proprio a capire.
Il mio ruolo è osservare le altre persone che vivono, io esisto. e a questo punto inizio a farmelo andare bene


* Lode al trollosauro
non mi sento proprio dello stesso club del trollosauro
bannate trollosauro

Ma che bruttissima cosa da pensare.
Specialmente in questi termini.
Vola a farti un pieno d'autostima al distributore, per cortesia.
Non gli dire così per carità, che potrebbe cogliere male
E la madonna, mica sono un criminale.
E a chiamarla "autostima" quella ce ne vuole, suvvia.

Cambiato comunque, tanto per.
Cazzo hai cambiato davvero la frase per non invogliarlo a bucarsi?
Ho ripensato alle cose lette sul thread delle confessioni e qui su addio.
E mi sono reso conto che era una probabilità da non trascurare, per quanto minima.

Poi voglio dire, lo dice un freddo calcolatore.
Io mi fido della matematica.
LOL Nymiae incita al consumo di droccccccccaaaaaa



Che doveva fare?

Secondo il mio personale parere la cosa migliore è che te la scopi senza il minimo sentimento.
Deve essere palese che la stai scopando proprio come scoperesti l'ultima delle troie.
Abbonda con schiaffi sul culo, morsi (leggeri eh, mica vogliamo darle delle prove d'accusa).
Falle anche un po' di gagging... poi fai l'infastidito, dille che c'hai da fare, che vi sentirete ecc...

E poi procedi col cercare altre tipe da scopare.

E' la cosa più semplice che uno ti possa dire, ma è anche quella che funziona meglio


No e perchè? Un conto è se uno ci soffre, un altro è se una persona riesce a convivere con questa cosa. A me non dispiace, è anche una esperienza interessante osservare come si comporta la gente in certe situazioni e pensarci su.
Sono d'accordo che non è il massimo della felicità, ma il massimo della felicità... non esiste.



Eh no ora voglio sapere



Beh, sul thread delle confessioni io ho fatto scrivere solo una cosa ed è intuibile quale dal primo di questa serie di miei post... più che altro volevo essere rassicurato della cosa e volevo vedere se funzionava davvero la cosa di PM che vengono trascritti

Nel caso ci fosse scritta una cosa potenzialmente da suicidi, beh allora puoi star tranquillo che non mi fa effetto.
Non potrei mai fare cose simili e poi quel qualcosa che ho me lo voglio tenere stretto: i miei genitori, i miei amici... sono quello che mi fa ancora alzare dal letto, e sono loro infinitamente grato.

volemose bbene
a quando lo spin off "club saurus"?
Mio caro club, stasera alle 22 parto per Naples ( provincia ) -> destinazione donna.
Dodici ore di treno (mh, non vedo l'ora), dannata fobia per gli aerei-vertigini.

Starò via per dieci giorni, e ogni tanto lurkerò qualcosa dal profondo sud .

Saluti e tante medagliette a tutti!






Rush cambia avatar.
Napoli profondo sud
Kostenko sono sicuro di averti vista ieri a Roma, o era una tua sosia
non ero io


Per me che sono di Milano è profondo sud, ok?


l'arrivo sarà traumatico, ci sono appena passato