club single

gay


Stavo già correndo sotto la pioggia a piangere. Non farmi più questi scherzi.

Non sei l'unico, tranquillo. Gli altri cambino amiche. O stiano pure qui a frignare per i torti subiti dalle donzelle succhiasoldi e scroccapassaggi.
buonaserra (notte?) a tutti...
dato che sono stato spronato di là a postare pure, lo faccio. al massimo sparisco di nuovo, sono bravo a farlo...

ho da raccontarvi una cosa non interessante, ma tant'è, al massimo mi rileggo da solo...

domenica (o lunedì? si probabilmente era lunedì...) si fa sentire una mia compagna di liceo di cui mi ero perso dalla seconda settimana che l'ho vista. e vabbè.
non fosse che ancora ci penso, ma fa nulla. nonostante il fatto che si sia messa con tipo 4 persone diverse tutte che conosco (a parte quest'ultima, che mi sembra la segreghi in casa, no facebook, no skype, eccetera [anche se adesso si è fatta un nuovo account di skype]), mi chiede, indirizzata dal mio migliore amico (maledetto! ), se "so fare i siti internet".
Ora, al primo anno di informatica, non so fare ancora assolutamente niente se non gli html col blocco note, imparati in 3a media. Le faccio ma si ci posso guardare (tanto non riesco a dirle di no, chiedesse il mondo io glielo porto) e oggi ci vediamo da lei.
mi faccio illustrare il tutto e in sostanza ha un dominio con un sito basato su piattaforma wordpress e vuole fare una galleria per un catalogo.
mi pare affrontabile e domani ci guardo, che domattina ho un esonero e nemmeno ho letto una volta quello che dovrei sapere (tanto non capirei lo stesso, ma è una scusa piuttosto valida).
boh niente poi me ne sono andato e ho fatto il mio giro in bici, pensavate a uno svolgimento dai risvolti piccanti, e invece no.... tanto per scrivere qualcosa...

se ho ammazzato il thread (non sarebbe il primo) ditemelo che sego via tutto il testo e amici come prima

...a pensarci bene forse potevo anche evitarmelo e tenermi i cazzi miei per me. che mi sia di lezione...
questo mercoledì grande serata ... aggiornamenti appena mi ripiglio
Mah io mi sono visto con delle amiche che erano delle bombe a mano detto proprio alla jersey shore. A parte 'interesse non ho corrisposto ne ho baciata una per provare il piercing sulla lingua.

Penso che alla prossima ci esca anche un eventuale pompino.


Da Valenza prende il treno per Pavia, perchè magari fa l'Università lì?
Buongiorno a tutti!
Come di consueto, mercoledì universitario anche per me.

Purtroppo ieri mi sentivo davvero stanco e fuori forma, quindi non ci sono stati molti punti importanti nella serata.

Una delle due che mi sono scopato settimana scorsa ha passato la serata a mandarmi messaggi di insulti causa "non mi dai importanza" "ma io voglio di più" ... Solite cazzate da donne. Che palle.

La sorella della modella ha fatto come al solito un po' l'acidella all'inizio, poi è andata dentro e fuori a fumare con un tipo.
Non ho ben inteso se vuole scoparselo o che, boh.
Probabilmente è già nella friend zone e non se n'è ancora accorto.

Tant'è che più tardi nella serata l'ha abbandonato al suo destino ed è venuta a parlarmi, con tono decisamente più dolce/gradevole.

Segue SUO invito nei miei confronti a partecipare ad una lezione di quella danza strana che fa lei.
Ho cortesemente declinato. Non me ne frega un cazzo.

Ho molestato un po' una amica che sta assieme ad un tipo che più amorfo non si riusciva.
Una bella schiaffeggiata sul culo, davanti a tutti : SCIAFFFFF
Sul momento m'ha dato uno schiaffo sulla spalla, ma so che tutto sommato ha apprezzato.
Tant'è che più tardi ha fatto "la mano morta" sulle mie, di chiappe

Ora, prendo in quote il tamarrone di addio :



Credo che tutto sommato, sia una tecnica tanto semplice quanto efficace.
Ieri ho conosciuto appunto una col piercing alla lingua e altra ferraglia in giro per la faccia, che ha espresso chiaro apprezzamento nei miei confronti.
Essendo scazzato a livelli abnormi, ieri ho lasciato perdere ma più tardi, durante la giornata, tornerò all'attacco.

Se giungerò alla scopata, partendo da "Vorrei assaggiare il tuo piercing", ti meriterai una menzione speciale

Buona giornata CLUB!

MOAR RESOCONTI!

Tu farai strada.








"non me ne frega un cazzo!"

ma c'era anche il tipo della ragazza quando le hai palpato il culo? :O




Che danza é?
sicuro 100% sarà qualcosa tipo salsa.









@Low Field
Ma anche se fosse...
Lei ha apprezzato comunque

@Dark
Mah, non ho capito mica.
Dev'essere un misto di quelle robe che va di moda ora, tipo fitness lap dance puttan-reggaeton, ste cose qua insomma...


Grande serata divertito da pazzi senza rotture di maroni di messaggini e del "perché non mi porti anche a me" quando persino il genere di musica le faceva cagare.


Non ho capito cosa c'entra, ma no, fa il conservatorio ad Alessandria

comunque rileggendo quello che ho scritto mi sembra che non ci sia niente da rispondere dato che non ci sono domande
mi impegnerò di più la prossima volta


no era per capire la reazione del tipo, visto che hai detto che è un amorfo di prima categoria. la scena me la sono immaginata così "e lei era lì col tipo, io mi avvicino e le palpo il culo, lei gode e un gridolino esce dalla sua bocca e mi sorride. Il suo ragazzo, seduto lì vicino, vede tutto ma fa finta di niente continuando a parlare di calcio con un altro sfigato, mentre sorseggia mezza pinta di lemonsoda"


ma cosa cazzo ti apsetti dalla tua ex? stop basta fanculizzala! ora devi solo fare due cose:

o te la riporti a letto e mentre la scopi le dici "oh si troia oh si"
oppure stop la dimentichi e ti scopi un'altra e poi un'altra e poi un'altra e vieni qui sul club a postare le tue fottute scopate con medagliette relative!

siamo con te Missneve


Stavo solo facendo la zabetta, visto che prendo quella linea ferroviaria anch'io








e allora mettitela via, ci vorrà tempo e basta, ogni parola è inutile


lo so benissimo