club single

Ma figa, l'ho scritto di là perchè era insgamabile! Qui, se lurka, lo legge
E comunque è roba precedente a quel famoso thread! Di un mesetto/un mesetto e mezzo prima circa
Ah no, ma ho letto male. Quel "fatto" non è quello che intendete voi Mi spiace Addio rimarrà ricoperto da una coltre di negatività ancora per un pò
Hai i poteri, cambia il nome nel mio post e nel quote.
E ora vado mestamente a riporre la cera nell'armadietto e torno a leggere il libro, chiudete le finestre, la primavera è ancora lontana.
sadness
Eh...quello è stato uno dei motivi per cui è sclerata Avevo omesso per sbaglio
E' colpa del thread confessionale su Agorà, Cecio stai concentrato!



Hai amici solo maschi te? io ne avevo solo maschi, ora è molto eterogenea la cosa e mi piace assai di più.

Trovare una tipa con cui scopare e basta lo trovo inutile e noioso, in questo modo ho la possibilità di fare quello che voglio, divertirmi e stare con belle persone. Tanto per fare capire ho quattro compagnie distinte con cui trovarmi, più altre in cui ogni tanto faccio una capatina, ed alcuni membri di queste compagnie si conoscono a loro volta. Non vedo qui strano conoscere varie ragazze ed uscirci insieme, se poi accade qualcosa, accade.

Tutti noi abbiamo o abbiamo avuto un amico o più d'uno con cui ci si trova per andare a fare compere, per andare a fare un giro o soltanto per cazzeggiare, aggiungi che sono ragazze ed ho raggiunto con loro un certo grado di intimità per cui non ho problemi a guardare un film la sera, se capita qualcosa bene, se non capita va bene lo stesso.

Ho paura di soffrire? si certo che ce l'ho, e fuggo le relazioni che possono essere una costrizione con tutto me stesso. E' un male? cosa significa essere single? Uscire solo con amici maschi e cercare di scoparsi lo scopabile?

La mia vita è centrata sulla mia felicità, e da quando vivo così noto che le persone attorno a me hanno molta più propensione a chiedere la mia compagnia e a mia volta mi sento più felice.
birra single al fuorisalone stasera?!
ma davvero cecio se l'è fatta????????


magari
Ma siete tonti? E' stato quello il motivo per cui è sbroccata! Non l'ho citato per ovvi motivi di privacy

Quasi quasi chiedo un pass per il club :look:



Successe quel bordello perchè una sera |* | |\| 4 ci provò, facemmo qualcosa ma nel durante mi passò la voglia e la riportai a casa...poi quando seppe che con l'altra le cose si erano riavvicinate, sbroccò.


giusto per ricordare come la pensa il club

MANIFESTO DEI SINGLE: L' AMICIZIA CON LE DONNE

Quote:
Originally Posted by Phee
io pago le amiche per andarsene a fanculo, pure le amiche vanno date attenzioni, non puoi lasciarle sole, devono essere riaccompagnate, ma andassero a morire cazzo, che nervoso le amiche non esistono esistono solo ragazze che non te la danno, ragazze a cui non lo vuoi dare, e ragazze che te la danno, e sono tutte accomunate dal fatto che rompono i coglioni
Phee mi piace sempre di più


*cecio con l'uccello in mano*
C: no vabbè, ti riporto a casa
P:



Lo stesso gli amici maschi? Se non dai attenzioni alcuni non ti cagano più, alcuni ti chiamano solo per avere favori ecc ecc... e nemmelo te li scopi!!!

se zerbinate solo per riuscire a tenere una figa a 1 mt di distanza da voi, senza farla avvicinare, sono solo cavoli vostri!
Parto dal fatto che se una persona rompe i coglioni la allontano, per cui se esco ancora non mi rompono i coglioni. Capita solo a me di avere tipe che ti vengono a prendere a casa? che ti offrono cena/pizza/gelato e con cui passi momenti piacevoli?

Avete la sindrome da Cavallaudo (), le donne sono solo esseri meschini che se ne approfittano . E non pensate mai che una donna cerca la tua compagnia solo per starti accanto? senza secondi fini?
"Uccidiamo Queen* perchè è donna!!!!" e scrive su addio per spiarci e ridere di noi poveri sfigati

(scusa Queen* ma sei la prima persona che mi è venuta in mente )

Ne ho conosciute fin troppe di persone, di tutti i sessi, che sanno solo approfittarne e le ho allontanate!