club single

dì la verità Madian,che t'ha già rotto il cazzo la tipa,il club ti aspetta
No che lurka pure ogni tanto

Ora mi apro il club degli accoppiati, basta. Avremo le nostre stellette, le nostre medagliette e via dicendo. Tsè.


stalkerati su Addio, senza un club, che brutta roba essere accoppiati
Stasera ghetto laif.


Scusa eh, questa non è vita da single ma vita da intrallazzatore folle

Te ne scopi piu o meno continuativamente 2 e hai altre 2 pronte in padella, se questa è vita da single io sono suor germana

Edit per spiagare meglio, logico sei single, ma un single che ha le scopamiche non ci esce con il cane, a passeggio, in compagnia, non cista assieme per il gusto di starci assieme, perlomeno non nel modo che fai tu con il sesso del tutto opzionale...

Hai paura di soffrire e non vuoi una relazione e ti illudi che sei "single" adesso... ma col cazzo! Di fatto hai piu un rapporto da "fidanzatino temporaneo in coppia aperta" non da "scopamico"


mica l'ha scritto qualcuno di come si deve trattare una scopamica eh.



lascia stare la paura di soffrire che mi sa che qui batti parecchia gente


Dexter ma tu ti chiami Kris per caso ??


A te pare la descrizione di un rapporto da scopamici?


esiste un manualetto degli scopamici? se sì indicami dove procurarmelo, latito di letture interessanti.


Che non possa esistere una definizione precisa e delineata al massimo è pacifico... come non esiste nemmeno per altri tipi di relazioni...
Ma a me comunque pare che altre definizioni calzino meglio al tipo di relazione che sta impostando, piuttosto che scopamici... le coccole e il contatto fisico a gogo non sono da scopamici ma piu da fidanzatini, per dirne una

Mi sembra quindi uno che vuole i vantaggi della relazione senza gli svantaggi e che si caccia balle da solo dicendosi che sono scopamici senza problemi legami etc... e che proprio non vuole questo, a parole, poi nei fatti è fidanzatino part time
eccomi club

rapido riassunto previous weekend :

sabato sera sono stato per la prima volta al Keller di Curno (BG) a vedermi un triplo tributo Judas , Manowar , Stratovarius , non male , locale stile metal decisamente piacevole prezzi onesti , tantissima gente , livello di figa medio abbondante diciamo , con un difetto ABNORME : a mezzanotte cè già gente fuori dal locale a sboccare pesantemente da quanto bevono....

Cmq sicuramente un posto da tenere in considerazione .

Serata finta in disco rock , abbastanza vuota devo dire causa week end con temperature impressionanti , ma molto divertente , ero abbastanza brillotto e grazie al gruppotto di amici serata bellissima cazzate a nastro , insomma veramente bello.
Alla serata si è aggiunta una tipa di 37 anni ( che ne dimostra 30 ) che avevo avuto modo di conoscere la settimana prima tramite un amico in un altro locale e con cui avevo scherzato molto , mi ha visto e mi ha salutato calorosamente , sorvolo su come era vestita perchè mi si è innalzato il periscopio istant ma vabbè , ci siamo rimessi a parlare , lei stava li con uno tra l'altro molto simpatico pure lui , abbiamo parlato una oretta buona e tra risate varie mi ha chiesto quanti anni avevo e di che segno sono , cmq mi guardava fisso negli occhi , il fatto è che ci stava questo qui di fianco che era sempre li a parlare con altri vicino a mè , ma era li . Poi il tasso alcolico si è alzato e sono arrivati un po' troppi tipi che si fermavano a "salutarla" ( sbavargli addosso piu' che altro....) , io mi sono defilato un po' , me ne sono andato al bancone a prendermi un vodka lemon ( che non ho pagato lol ) , poi ho visto che ogni tanto tirava uno sguardino dov'ero io , cmq niente di che sicuramente avro' modo di beccarla ancora in giro speriamo da sola , mandata richiesta amicizia su fb stasera mo vediamo di uscirci da solo , quanta carne al fuoco

Stasera (mercoledi' 13 ) me ne vado a vedere i miei amatissimi Children Of Bodom cosi' mi slogo un po' il collo ad headbangin e poi serata a milano al locale solito

Mi sto' riprendendo la vita in mano , ho ancora un sacco di rabbia dentro per quel che mi è successo , non lo nego , ma credo di stare andando nella giusta direzione !


finchè è tutto unilaterale non vedo il problema. da quello che dice lui sta mantenendo il distacco, ovvio che se lei arriva lì con fare coccoloso non la prende a cinghiate finchè non si allontana.


Grande, anche io stasera dai Bodom cazzo
Setlist impressionante, di sicuro ci si diverte di brutto e non pensare a quello che ti è successo, domani ci sfogheremo come due bastardi e di sicuro non penseremo al passato


PORCA PUTTANA veramente !!

thank god that you've made me a fukin true metalhead


Lasciaglielo rispondere a lui
Un saluto al volo al popolo di Addio ...

In questi giorni stò incasinatissimo con l'uni. Niente novità dal punto di vista sentimentale.

L'unica cosa è che stò un po' meno peggio rispetto ai primi tempi.

Tante care cose a tutti voi, ci aggiorniamo prossimamente se sopravvivo con l'università in questo periodo
qui su addio sta succedendo qualcosa, ci sono vibrazioni strane
Caro Club a quanto pare Cecio si è fatto LEI. Aprite le finestre e fate entrare la primavera, finalmente tromberemo tutti e saremo felici, la grande carestia è finita, la sfiga ceciesca è stata sconfitta, uniamoci nella gioia.
Vado a farmi la ceretta.


cecio


ma no qui ci sta un cecio buuuuuuuuu!