club single



Ha il suo perché, lo ammetto.
io lavoro in palestra e dipende da che palestre vai, ce ne sono alcune dove ci sta zero gnocca e altre invece dove ne è pieno ma così pieno che se ci va Phee ci fa un colpo... poi siccome lavoro lì posso parlare e conoscere tutte


In realtà, lui è stato "Voddy" per parecchie ore, ieri, solo che non osava presentarsi qui dentro in quello stato!





Rinnovo la domanda... suggerimenti per facilitare la slinguazzata con la sorella della modella?
D43|

Incredibile comuque, la mattinata più intensa della mia vita, figa ovunque, sudore, amicizie inattese, amicizie attese ed odiate, ho rischiato di rubare senza accorgermene e sono stato arrestato nell'atto da un "ehi tu giovane" di uno di quei finti poliziotti con la pistola attaccata ad una presa del telefono a molle. Ora posso tornare alla mia vita piena di f5 e senza avvenimenti per fortuna.

Il periodo in cui andavo in palestra è stato stupendo, pieno di figa sudata da aiutare, fap everywhere, probabilmente se andate in un centro di body building non trovate nessuno ma se andate in quelli fitness è pieno
si ma dove sei andato
una specie di bar futuristico pieno di divani letto dove la gente si sdraiava, un enorme specchio all'entrata e libri ovunque, 80% di donne e tutte alternative/normali, il paradiso, ho scattato foto per il club ed ho già puntata una che mangiava come una maiala e ha spalancato gli occhi tutti e due le volte che mi ha visto, spaventata, colpo di fulmine o disgusto? Lo sapremo nella prossima puntata
e sta cosa in calabria?
la tipa avrà deglutito nduja 2 volte esattamente nel momento in cui passavi




Ecco l'ignara vittima mentre mangiava la sua terza pizza dopo aver fatto finta di volerla offrire che non gli andava. Per oggi c'è quella ai funghi, domani sarà salsiccia cara.


Spoiler




Oddio quanto è inquitante nella pic


sarò un testimone perfetto



Nella mia palestra ci sono i mostri di palude, e nel corso di thai (in un'altra palestra) ci sono tre ragazze di cui due sorelle una fatta bene e l'altra credo sia la parte malvagia venuta fuori male e deforme. Mentre la terza è carina .
La foto è sfuocata per la privacy o ti tremavano le mani?
in realtà era lontana 15 metri ero in posizione da cecchino per vedere chi entrava, chi usciva e non farmi notare



Spoiler



Uploaded with ImageShack.us


Phee stalker
ma grandissimo! Phee sta trascendendo il thread!

achievement unlocked, 50g: misterious stalker - stalk at least one girl while being in stealth mode.
NOOO ora anche gli achievements, mi toccherà mollare la mia ragazza.