club single

Domani tre litri di antitraspirante all' alluminio cloridrato che fa malissimo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
beh allora non tornare a casa senza neanche una stellina
Caro Club, mi rifai l'avatar? Lo voglio sporco e cattivo.
Oggi buon umore a palate, vado a spargerlo in giro per Addio che è pure troppo e non so come usarlo tutto.

Edit: Niymiaeiou Bukakke. Lol. I mod si stanno tirando le briciole di pane mi sa.


challenge accepted
più che mod gli admin si stanno divertendo


Inzuppate nel latte.
Vero vero sono gli admin ad avere il tastino più lungo. I mod stanno subendo.
Non mi fate l'avatar con gnocche però, meglio uomini che mi ci identifico meglio. Ancor meglio disegni.


troppe pretese.
Tranquilla, O.|_|33|\| ... Troveremo qualcosa che fa al caso tuo!


allora isi



Sono solo tre anni che ho Hobbes.
D43|


era per questo che l'ho proposto, adesso penso ad altro
ma phee si è fatto di coca e meth oppure è definitivamente impazzito?
cosa sta blaterando???

queen te lo trovo io l'avatar


Ehilà.
non so perchè ma questa immagine mi rappresenta queen al 100% ...

Colori, gioia e felicità proprio
[ot] Bel nick [/ot]
da single si vive meglio....

premetto che, componente fondamentela è voler cambiare, migliorarsi... sapere che non hai paura a rimanere solo, che è la cosa che ti frega in quanto se hai questa paura faresti qualsiasi cosa (vedi zerbinaggio) per avere una tipa...

avete presente quelle tipe, quelle carine, che d'estate non sai come le infili la lingua in bocca... e poi basta, più nulla per i mesi a venire, si esce in amicizia e nulla più... Arriva un periodo che, non sai come mai, cerca il contatto fisico. vai in pizzeria e cerca di starti vicino, ha sempre una parte del corpo che ti tocca ecc ecc... Distesi sull' erba a prendere il sole io vicino a lei e lei che si avvicina sempre più chiedendo coccole e gliele faccio volentieri, senza cercare (io) nulla di più. Tanto so che se provo a baciarla non fa nulla. Mi ritrovo con lei che mi bacia e che per tutta la giornata cercava contatto fisico. Di più nulla visto che eravamo fuori con amici.

Altra ragazza, un corpo da modella, si esce e si chiacchera, si parla di tutto, una persona con cui mi piace passare le ore. Si parte con patti chiari "non cerco una storia, se succede qualcosa, succede!". solo che utlimamente succede sempre più spesso. Per fare un'esempio, se fino ad un paio di mesi fa se riuscivo a baciarla una volta al mese e a far quacosa era già tanto, siamo arrivati al punto che si mette a fare la gattina distesa su di me (manca solo che faccia le fusa) e si parte dai baci fino a fare altro spesso e volentieri.

Considerazioni personali:
Da molto tempo avevo la libido sotto le scarpe, la primavera (oltre ad abbattermi visto che ho una stanchezza abnorme) mi sta riaccendendo (finalmente direi) e riesco a vivere questi rapporti in maniera più serena.
Con la prima, amica di vecchia data, classica ragazza che ne ha tanti che le vanno dietro, quindi te sei uno dei tanti. Mi comporto alla stessa maniera, lei è una delle tante (anche se non lo è, basta farglielo credere) perchè sai che puoi avere qualsiasi ragazza tu voglia. Non esci fuori solo per lei, non le fai da zerbino, ti comporti come ti comporti con i tuoi amici, commenti il culo delle tipe in sua presenza perchè non hai paura del suo giudizio. Capita spesso che ci confidiamo alcune cose entrambi, in questo caso se le do un abbraccio, le faccio capire che è per confortarla non per altri motivi.
Con la seconda, lei vuole restare single ma in questi mesi abbiamo imparato a godere della reciproca compagnia, nell' andare a portare fuori il cane o un giro in città, anche solo per trascorrere bei momenti insieme. Le faccio capire che lei è importante ma anche qui non faccio lo zerbino, se devo uscire con gli amici, ci esco, posso fare un po di ritardo per stare con lei, ma capita spesso che la caccio amichevolmente fuori dalla macchina perchè devo andare via anche se lei non si scollerebbe mai. E' una persona su cui posso contare.



Nel mio percorso di cambiamento sto cercando di diventare meglio, ma non solo all' apparenza, anche dentro di me, cerco di essere positivo, di sorridere spesso e volentieri, sono tornato ad essere una persona solare con cui è piacevole passare del tempo e questo non fa che aumentare la mia autostima. Mi sento felice, a volte per giorni interi... Ho sputato sangue per risollevarmi ma ne è valsa la pena.


Aggiungo, per la cronaca, che ogni tanto esco con un'altra ragazza, anche lei simpatica e colta, mi sa che la prossima volta un bacio non glielo leva nessuno XD solo che dovrò dirle della mia voglia di rimanere single e lo farò come al solito, dicendo la verità, se lo capisce bene, altrimenti ci sono tante ragazze in giro per il mondo.

inoltre non vedo l'ora di rivedere un'altra ragazza, ci siamo visti ad un aperitivo e mi è piaciuta molto, solare, metallara, occhi bellissimi. Vediamo di portarla fuori un giorno