club single




Il taglio dei capelli l'ho cambiato un anno e mezzo fa che li avevo lunghi fino a mezza schiena e mi mancano tanto i miei capelli lunghi stavo pensando di farmeli riallungare ;_; comunque li porto corti da un pochino

Il pizzetto mi piace in quel modo ;_; devo tagliarlo via? o acconciarlo diverso?


ma secondo me sta roba qui è una roba da donne.. tipo tagliare i capelli come segno di dare una svolta alal propria vita e roba simile.. un uomo non ha bisogno di queste cose, si deve solo convincere a farlo e bon
da donne eh?
Io invece fino a qualche mese fa portavo il pizzetto e i capelli come Perrotta, ora sono barbone e coi ricci lunghi...


Invece sono stati I miei a lasciarmi casa dopo la maturità. L'hanno comprata a pisa e se ne sono andati


RAAAAAWRRAWRAAAAAAAAAAWRRA GRRRRRRRR

Oè buongiorno a voi!

In primis, io di consigli ne posso dare veramente pochi, e sono sempre delle oldate (cazzo vi aspettate da un sauropode? )

Posso però dirvi cosa ha funzionato con me :

Iniziate uno sport
Da evitare come la peste le palestre intese come "luogo dove sollevare pesi" .
In primis perchè NON E' UNO SPORT, bensì una integrazione dello sport principale.
Io ci vado, si, ma sono cosciente che è al 90% è pessimo come luogo di caccia, per qualche semplice motivo :

1- Pieno di uomini grossi e sudati
2- Poche donne, che metterle con l'aggettivo "figa" in una frase, pare quasi una bestemmia
3- Il sollevare pesi si fa benissimo anche da soli, quindi l'interazione è ridotta praticamente al minimo

Scegliete quindi uno sport di squadra o qualcosa che si possa fare anche "in misto" .
E' ottimo per migliorare nel fisico, nella sicurezza in sè stessi, e vi garantisce la possibilità di intavolare qualche discorso/fare prove di dialoghi con l'altro sesso senza sembrare per forza degli allupati.

Non disdegnate le amicizie maschili

Nel mio caso, ho individuato il maschio alfa, quello considerato figo, all'interno dell'ambiente sportivo, di cui sopra.
Sono partito in maniera abbastanza blanda ed amichevole, e poi, quando mi è stato possibile, gli ho fatto capire di essere un pericoloso avversario.
Ovviamente c'è stato un periodo di forte competizione, ma siamo poi arrivati ad instaurare una amicizia "profit".

Io presento le amiche/conoscenti/fighe che non ci stanno con me a lui, e viceversa.

Chiaramente siamo costantemente in gara fra noi, ma altrimenti, che maschio alfa sarebbe?


Non mi viene in mente altro che non sia direttamente dipendente da questi due suggerimenti... dovessi ricordarmi di consigli più o meno efficaci, li posterò
imho basta imparare a staccare il cervello al momento giusto.


ottimo... rimane la curiosità di come sei arrivato a mordere le natiche delle due donzelle.



sì, sono la versione da forum del voyeur
La saggezza del trollosauro

La storia della palestra è verissima.
Io faccio sala pesi solo per tonificazione, e di figa ce n'è gran poca. Peraltro ci sono elementi maschili con cui non potrei mai entrare in competizione, intendo il tipo figo e palestratissimo, ma non mister olympia, cui tutte le donne della sala pesi fanno il filo.
Senza prendere in considerazione, per manifesta superiorità, le lezioni di fitness vario, c'è più figa addirittura alla lezione di Thai Boxe

Comunque a me la palestra come ambiente non piace.
La sera, quando vado al locale vicino casa, sono sempre da solo, quindi parto svantaggiato...
La sfiga mi insegue


Mah, nell'ultimo periodo sono cambiato molto, caratterialmente.
Negli ultimi 3 anni ho lavorato molto sia a livello fisico che psicologico mentale, arrivando ad avere un carattere più sicuro e determinato.

Ovviamente ci sono anche delle componenti negative di questo processo, tipo un leggero menefreghismo, strafottenza o aggressività.

Comunque, tornando alle due donzelle, mi sono comportato da stronzo, che funziona sempre.

Probabilmente anche l'essere strafottente e comportarmi da "quello che non ha bisogno" ha fatto scattare il meccanismo della competizione, nella loro mente.
Quel bisogno di sentirsi apprezzate/migliori delle "ALTRE" che le ha spinte a darmela

Vi invito a non sottovalutare la parola "ALTRE" , ultimamente quelle con cui esco hanno sempre la paranoia che io le consideri alla stregua di tutte le altre donne del pianeta.

Che poi è quello che sono, eh...

p.s.
Mercoledì in teoria dovrei rivedere la "sorella della modella" , potrebbe essere il momento giusto per fare l'affondo "slinguazzata" ...
Consigli?



Ciao caro



Mi sono sempre chiesto come mai ci sia così tanta figa alle lezioni di thai boxe, krav maga e robe del genere...

Una mia ex scattava con le arti marziali ogni volta che in tv c'era una donna che menava gente a destra e a manca.
Si gasava e se ne usciva con quella "anche io, anche io!"

Comunque, già che sei, iscriviti a quei corsi... butti giù un po' di panza e almeno conosci le ragazze




Ma io credo che alla fine, ognuno abbia il "suo" metodo.
Purtroppo uno può darti anche dei consigli, ma non è detto che funzionino nel caso della persona che li richiede


E' 2 anni che faccio solo sala corsi fitness almeno 3 volte alla settimana... è una gioia per gli occhi

E quelli in sala pesi che ti guardano strano come per dire: "ue il gay che va a fare i corsi" e io sorridendo mentalmente rispondo "sticazzi, voi vi guardate tori sudati per 2 ore, io invece ho una compilation di culi che mi sembra di essere nel nirvana"
Io sono uscito definitivamente di casa a 22 anni, vissuto un pò di tempo per conto mio, poi convivenza con la mia ex, e poi mi sono preso di nuovo due anni e mezzo sabbatici di totale singletudine tra viaggi, foto e scopamiche, vivere da soli è stata la condizione necessaria
Poi ho conosciuto la mia ragazza ed è coincisa con la fase di saturazione, e avevo voglia di ricominciare a convivere. That's life
Live from paradiso ma mi serve una penna cazzo pieno di fica ma mi guardano male o arrapate non so dirlo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk



Ahhah Seguace del male
deusjudo si dovresti cambiare il pizzetto, ma non perchè te lo dico io, solo perchè è un modo di scoprire nuovi aspetti e combinazioni di noi stessi

sarà anche banale come dice low field, tagliarsi i capelli per darci un cambio, ma quando lo facciamo ci sono stimoli nuovi, nuove aspettative
è come quando indossi un paio di jeans che ti stanno particolarmente bene .... oppure quando ti adegui a metterne un paio anonimi giusto perchè devi stare vestito.
hai del potenziale ma te lo dimentichi in mezzo ad altre cose
Me le farei tutte è incredibile verrò a sto posto ogni giorno del resto della mia vita ora faccio pics a ripetizione

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
che posto è ?
secndo me sta ancora dormendo


da come parla il corso di biologia della statale di milano
Non potete capire quanto sto sudando,sono una pezza e non posso provarci con tutte,mi servono degli appunti iltipo non si fa vivo e non sono abituato a tutta questa figa panico

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
colite in 3,2,1