club single

Io irrompo in discorsi di trombate varie per riportare alla luce la vera attività del single: le spese inutili.
Tutto ciò ovviamente per merito dei soldi risparmiati da cene, pranzi, regalini, benzina, etc...

Donne

Comunque... mi sono appena aggiudicato 2 aste ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120708613746&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

e

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120708624624&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

non vedo l'ora di montare lo stereo nella nuova casa



Phee

Sarà per colpa del vino, ma sto rotflando copiosamente
io irrompo per dire che mi sto guardando "41 anni vergine"


Bellissimo.. rischio di fare la stessa fine (non vergine, ma single)...
Venderò i miei LP su ebay


vivo da solo

edit. e prima di vivere da solo avevo una taverna sotto casa dove non c'era mai nessuno, chiudi a chiave e gg.
vivi da solo madian?
allora appena torno in forma vengo a trovarti così testimoni al club single che non sono una vacca


Anch'io ho lasciato la casa genitoriale nell'estate della maturità. Ci sono tornata un mese quando avevo ventun anni ma in quel periodo lavoravo dodici ore al giorno, era solo una base notturna. Non ricordo nulla di quel mese, un motivo ci sarà. Oramai ho sviluppato una sorta di tollerabilità ad ore, terminata la sabbia nella clessidra sento la voglia di liberarmi di tutti e di starmene sola.

Vivere soli è bello assai. Non capisco perché piaccia a così poche persone e che sia per altre addirittura pensiero da sudori freddi.


io le ho viste le foto, sei quello col pizzetto vero?
ma non fai cagare di fisico, semplicemente la tua insicurezza ti porta a trascurare il tuo aspetto, dimmi da quanto non cambi taglio di capelli o modo di tenere la barba?
sperimentando su te stesso puoi acquisire una fiducia notevole, devi solo capire che non ti costa niente farlo


penso che per le donne sia più facile, alla fine noi viviamo la casa in modo diverso. non ho fratelli, ma immagino che un ragazzo che vive coi suoi passi ben poco tempo in famiglia e molto più in camera da dove gestisce tutto
e nessuno gli rompe il cazzo, viene curato come "un marito" dalla propria mamma che gli riserva lo stesso trattamento del padre. non sente l'esigenza di andare via perchè la casa per lui non è un peso ne' uno spazio ristretto.
credo
Cristo santo ma cosa vi hanno fatto i vostri genitori, e voi a loro?
non la penso così. un figlio è trattato come un figlio, sempre. il modo di dire "per una mamma i suoi figli sono sempre bambini" non è affatto falso, solo che ci sono vari tipi di madri. dalla chioccia, che non permetterà mai che il suo pupo prenda un malanno e lo vestirà con camice di flanella e magliette della salute da qui ai 60 anni, a quella con un approccio un pò più rilassato, ma il fondamento resta lo stesso. il figlio è sempre un bimbo, per cui va curato e protetto.

c'è a chi sta bene e ci marcia sopra e c'è a chi dà fastidio perchè ha un forte desiderio di indipendenza già da adolescente.


Ma guarda che non c'è bisogno di arrivare all'odio per decidere di andarsene. In altri paesi è normale mettere il piede fuori dalla casa dei genitori raggiunta la maggiore età. Si diventa adulti, si necessita dei propri spazi e oltre ai vantaggi si gestiscono anche gli svantaggi. Che ci sono e sono molti.
Io tranne alcuni casi sono favorevole all'indipendenza da molto giovani, magari mantenendo un buon rapporto di equilibrio con il nucleo familiare.
ma tu non sogni l'indipendenza totale ?

same here, più o meno.
Nel senso che a tratti per esigenze lavorative sto a casa di mio padre.
Ma vabè, lui non conta, sembriamo due studenti universitari


chi, io?



Assolutamente *, per dire io ho camera mia che è separata dal resto della casa, ci si accede solo passando dal giardino. Diciamo che ho i miei spazi, non devo cucinare, non devo lavarmi i panni e non devo stirare e in più vado d'accordissimo con mia mamma(probabilmente proprio per il fatto che anche stando in casa siamo ognuno per i cazzi propri), quindi proprio non ho nessuno stimolo a prendermi casa da solo
Io ho una madre chioccia ed un forte desiderio di andare a vivere da solo, magari cambiando anche paese

Purtroppo non ho un vero lavoro con stipedio e i soldi scarseggiano...devo trovare una soluzione al più presto
io purtroppo sono il cocco di mamma... non vorrebbero mai cacciarmi via, ma ora, dopo soli 33 anni, mi sono un po rotto il ca

Di soldi da parte ne ho messi fin troppi, è ora di cambiare aria
no io dicevo a drslay, tu radical non stai cercando casa?

ragazzi andarsene di casa sembra così difficile.... da una parte è vero, ma ci si scopre presto capaci di arrangiarsi e adattarsi a molte situazioni.
io ho vissuto con persone che se ci penso ora mi viene il vomito, però è sempre una fase di crescita.
non avevo un euro quando sono partita e non sapevo cosa avrei fatto, però una cosa tira l'altra e alla fine a casa dei miei non ci sono più tornata.
io lo consiglierei a tutti, anche a mia figlia, cresci davvero molto ed è gratificante


infatti, non mi pareva contrastante con quello che hai detto


figurati che io me ne sono andato perchè andava fin troppo bene... tutto garantito, soldi in tasca e zero spese, servito e riverito...

quando ho capito che mi sarei abituato a tutto questo ben di dio in maniera assoluta, il vero uomo (tm) che è dentro me ha voluto sganciarsi da quella che sapeva sarebbe stata una dipendenza senza ritorno, affitto prima, a 25 anni, e poi da due abito a casa mia, che ho comprato.

è così che deve andare (tm).