club single

Finito, accetto suggerimenti è stata dura ma spero vivamente che con questa mappa la gente riesca ad inquadrare meglio la propria situazione, prima di postare ognuno dovrebbe rendersi conto oggettivamente del suo status e questa mappa è un utile strumento, suggerisco un link al primo post del club

http://img814.imageshack.us/img814/9849/donne.jpg

Grazie
"rompicoglions chupapenis"

appena arrivo a casa aggiorno tutto
io ho lasciato casa mia l'estate della maturità, ma diciamo che già da prima la usavo come albergo. stare coi miei era divenuto insostenibile per colpa del rapporto con mia madre e andarsene è stata una liberazione, tra l'altro partita all'avventura in una regione diversa senza progetti o altro
non li ho visti per tipo 4 anni, poi ho ricominciato a tornare a casa loro per mini vacanze nei week end e le cose sono migliorate, incredibile come la distanza aggiusti le cose.
ora come ora, non riesco nemmeno a dormirci perchè il loro stile di vita è troppo diverso dal mio e poi mica scemi, camera mia l'hanno smontata l'estate stessa della mia partenza quindi dormo in una stanza con un letto e un armadio, manco ci sta più la tv o la scrivania
io ormai sono abituata a fare la notte in soggiorno con tv, pc, gatto, libri ....
non c'è niente come vivere soli
comunque la mia prima volta è stata in un albergo e mi sono divertita
lui era ospite nella mia città, io certo non potevo portarlo a casa dei miei per scopare, quindi ho avvisato che stavo via tre giorni e ci siamo chiusi in albergo a farci le coccoline


no ma... qui siamo sul Club dei Single di Addio... mica stavamo parlando di scopate romantiche e prime volte... si discuteva di grezze scopate con donne di vario genere...
no si discuteva di dove scopate voi sfigatelli che vivete ancora con mamma



C'hai poco da ridere te, che diventi mamma a breve e quindi salti dall'altra parte della barricata
a lavoro ho conosciuto una tipa che dopo il primo figlio ha buttato su 17 kg


Spoiler

e nemmeno uno di tette


Spoiler


Spoiler




fanculizzatevi
ma infatti. ho visto una conoscente che dopo la figlia è passata da 4:3 a 16:9




Comunque mi sa che rimarrò purtroppo nel club a lungo
non sei consapevole della fortuna che hai...

memo: riconoscimento per coloro che rappresentano i single "per forza"


come mai hai questo presentimento?


diciamo ho molti presentimenti..... e difficilmente mi sbaglio... dico difficilmente per non dire mai... visto che non ho mai sbagliato xD


si però non scopo uguale che fortuna


su questo ci si può lavorare. alcuni post sono davvero rappresentativi dello spirito col quale si potrebbe favorire la copula , a tal proposito mi piacerebbe che i pochi () che hanno avuto successo postassero non solo i risultati, ma soprattutto come li hanno raggiunti, per favorire i membri meno fortunati/a corto di idee/con scarso spirito di iniziativa, oltre che per un costruttivo scambio di vedute.

summon Gregorio e il trollosauro, nella fattispecie.


io so imbranato forte diciamo e faccio cagare di fisico = fail assicurato


ok facciamo un brainstorming e iniziamo con la missione in codice "Deus sex in machina"

tutti in sala riunione alle 00.00 zulu

ce la possiamo fare


In macchina è davvero scomodo