club single

Thinky


Ora vivo da solo ( ), ma di posti ne ho provati svariati... Dalla classica macchina, all'ascensore, al terrazzo, al garage, ai giardini pubblici ( ), treno, ecc...


vedila dal lato positivo, era come fare stretching.
per questo bisogna farsi le studentesse che studiano fuori, sempre una stanza libera


Ai presunti modelli



Avere le chiavi del negozio del boss fa comodo





Sacrosanto.
Facciamo una classifica in prima pagina così screenshotto e vado a propormi alle fighe come "campione dell' NGI" ...

Temo sorpassi in questi due giorni, visto che la prossima zona di caccia sarà il mercoledì... le universitarie
Tendenzialmente uso la macchina!
Queen VS Ugo è una specie di battaglia nel fango!
una volta siccome lo facevamo sempre in casa tanto per cambiare abbiamo preso la macchina e siamo andati a farlo da qualche parte di notte



Dove trombare?

Ultimamente non ho proprio problemi: non trombo

Proprio in caso dovessi mai trombare, adotterei preventivamente la regola di Phee: adescare studentesse fuori sede.
L'unica sòla che io becco le pendolari


Per me quello non era neppure stretching dato che sono abbastanza flessibile.
Ma sino a che età state o siete stati a casa con i vostri genitori? Dai, la macchina è da pischelli o da gite in camporella fatte così, tanto per cambiare.


mah guarda io sono di questa idea:
andare a vivere da solo fuori casa non me ne fotte nulla, con amici ancora meno, solo con una donna ci sta però ovviamente questo accade solo dopo tot tempo che si sta insieme... quindi il primo periodo si fa un po' dove capita (casa libera migliore scelta).
Quindi se non sono accoppiato, sto dai miei, e risparmio quei quattro soldi del cavolo che mi danno al mese come stipendio da precario... fossi pieno di soldi o guadagnassi 3000 euro al mese stabili potrei anche buttarli in un affitto o altro
my 2 cent
io dovrei uscire a mesi, almeno spero
Io spero di avere una casa in 2 settimane...
Sto sistemando pian pianino, ma porca eva lavoro sempre e non ho tempo bioparco...


Pur comprendendo appieno il ragionamento, sensato soprattutto perché gli stipendi sono quasi sempre vergognosi, io ho sempre faticato a stare nella casa genitoriale. Ne sono uscita molto giovane e non sono riuscita più a tornarci.
O sola o se non possibile per motivi economici con stanza mia e locali in comune con qualche ragazza. La seconda soluzione non permette la totale libertà ma la trovo preferibile come livello di libertà di movimento e grado di indipendenza.

A livello utilitaristico è meglio mettere via un po' di denaro e restare in casa dei genitori se il rapporto è quantomeno sereno ma è troppo distante dal mio modo di vivere.


mah dipende un po' anche dalle situazioni come dici tu, per dire io sto a casa dei miei ma non ho più 15 anni, e la mia famiglia non è più quella di quando sei un ragazzino, pertanto non mi trattano più come tale... a casa ci sta solo mia mamma che va verso i 70 e mio fratello che ha circa quaranta anni e si fa i cavoli suoi over 100000000. Gli altri chi per un motivo o per l'altro non ci sono più. Diciamo che sono quasi più di aiuto a casa (visto come persona adulta) che altro...


Se si è supporto per un genitore solo o bisognoso cambia notevolmente la visione. Ogni nucleo familiare è una storia a sé.
Ma io sono un orso e riesco a stare davvero bene solo se vivo sola o con estrema libertà di movimento e autonomia.


3000?!?

su questo forum c'è gente che riesce benissimo a sbarcare il lunario con 600€, chiedi a loro, vai a vivere da solo, profit