club single



Evitandole?
Mica sono in macchina che ho il doppio delle possibilità di prenderle...
Poi solitamente le buche si trovano sulle tracce delle ruote di auto e camion, per cui visto che con la moto sei già in mezzo alla corsia, più della metà le eviti.
Se becchi proprio quelle trasversali inevitabili, sgasi e sfrizioni, così la sente solo la posteriore.



Quelle non le hanno i ciclisti, sulla moto ci sono delle pedaline solide su entrambi i lati
appena tornato dal pub dove ho degustato un buon bicchiere di idromele

ecco stasera abbiamo scoperto che anche l'ultimo tipo della cumpa che era fidanzato oggi si è lasciato con la tipa, mentre lui piangeva ancora noi tutti entusiasti dalla notizia abbiamo iniziato ad organizzare le prime vacanze in cui per la prima volta tutti siamo single
Vorrei annunciare al club che ho appena sottoscritto un importante partnership con l'altro leader della compagnia per un piano pro-figa a breve periodo, 3 obiettivi principali che saranno portati a termine entro il 12 giugno, in cui si conclude per contratto l'accordo locale a cui si sostituirà un altro eventuale contratto aggiuntivo verso lidi dei lidi.
Io invece stasera sono uscito con la moto per andare a casa di un amico dove solitamente trvo almeno altre2 persone a cazzeggiare, invece sono arrivato lì sotto, luci spente, cancello chiuso... GG, inversione e sono tornato a casa ...







pensa che io ne faccio più di 800




Vai karamong
pensieri e parole... ho bisogno di parlare di problematiche da single ma non ho tempo adesso! notte a tutti...
Che mi sono perso?
tornato adesso... i giovani vivono il rock in modo malsano... pupazzi dipinti con capelli piastrati e occhi di vetro, mignottelle appena maggiorenni con giarrettiera dark e stivale borchiato con zeppa da 20cm... unica nota positiva gli HCSS che però mi saltano quasi del tutto il primo album... perchè vi siete sciolti, hellacopters?













Ovviamente provaci con tutte e due.

Te le scopi tutte e due? Per il paesino sarai un idolo.
Te ne scopi una sola? fair enough.
Non te ne scopi nessuna? Pazienza, c'è sempre la puttanella del paese






Pics di Kostenko Fappenko in pm



Bel concerto insomma...






IT'S TROOOOOOOOOOLLO TIMEEEEEEEEE!!!

In primis : Venerdì sera e sabato sera ho pucciato /brofist

Tutto bene, a parte che :

Scopato in macchina con tutte e due. Purtroppo ho una punto dell'ostrega e lo spazio non è moltissimo.
Ci appartiamo dietro, lei si mette sopra, con i piedi a "dare la spinta" per andare sò e giù.
Quell'altra invece s'è tipo messa con le ginocchia che appoggiavano sul sedile.


Quindi secondo me è la prima che mi ha sfranto la zona pelvica. Miseria ladra ho pure le macchie nere, quelle delle botte, per capirci

Secondo me c'aveva le ossa in fuori maremma sboldra.

Vabbuò almeno ho pucciato.

In seconda istanza : Ieri esco con una compagnia con la quale solitamente non esco molto.
Si decide di andare a mangiare in un ristorante X.
Ci sediamo nel giardinetto esterno e ognuno ordina le sue cose.

C'è una tipa* che non avevo mai visto prima, ma notando che era già stata puntata da un amico, non vado all'attacco ma ascolto attentamente.
Una amica tira fuori delle storie più o meno divertenti su una certa Laura, dai modi particolarmente spigliati (baruffe con le vecchiette et simili).
Chiedo informazioni, del genere "figa?"

La ragazza di cui prima (*), tale Claudia, mi sente e ne nasce un breve dialogo :

C. : Ma cosa centra?
T. : Mi piacciono le fighe, che te devo dì
C. : E di me quindi cosa diresti, dovessi parlare ad un amico?
T. : "Com'è Claudia?" "Meh.. de gustibus"

Lei si infervorisce ed inizia con frecciatine più o meno pesanti

C. : E secondo te allora io cosa dovrei dire di te alle mie amiche eh!?
T. : Che sono un bel ragazzotto
C. : Guarda a me quelli con la tua faccia proprio...
T. : Allora dì loro che mi salvo per il fisico
C. : Pfftt... Sai con quanti ragazzi col fisico da modelli usciamo io e le mie amiche?
T. : In quel caso, 3-4 drink e passa la paura

L'amico che l'aveva puntata, capisce che ho il "ma dai vattene a fanculo figa di legno, scendi dal piedistallo che sei pure brutta, cristo santo la madonna e gli angeli del paradiso che si coprono gli occhi quando ti vedono arrivare" in canna e cerca di buttare acqua sul fuoco...

Lei intanto era bordeaux, mentre io sbrotflavo allegramente, pensando a quanto lei si credesse figa, mentre in realtà è una ragazza si carina, ma normalissima, che peraltro ha le sopracciglia disegnate in maniera ridicola, la pelle del viso rovinata (ed ha 22 anni), non le se po' di niente, ed è pure sovrappeso.

E mi caghi il cazzo a me?

FUGGI, SCIOCCA!!!

Sei una bestia


hai vinto
Di questo passo Trollosaurus raggiunge e supera Dxtr
E' troppo divertente far incazzare le donne in quel modo!

Io ricorderò sempre, durante una vacanza fatta quando avevo 21 anni a Rimini / Riccione, con la classica compagnia di 2508240328 persone che s'è dovuta dividere in 3 case diverse, DISTANTI tra loro, una cessa obesa di merda, che si credeva pure figa e mi stava sui coglioni in maniera VISCERALE. Ovviamente, mi divertivo sempre a provocarla e farla incazzare, finchè un giorno non m'ha tirato dietro una ciabatta ( ), frantumando l'anta in vetro di un armadietto e un bicchiere sul tavolo... Tutto ciò, perchè avevo detto questa frase:

"... ma piantala di fare la figa, che non capisci un cazzo... sei talmente brutta che, se metti il tampax e ti spogli, la gente pensa che sia la corda per tirare lo sciaquone!"



P-O-E-S-I-A


nei secoli dei secoli

trollosaurus pluridecorato rotflatore maledetto

And justice for all
...non ho capito.

Ma i 3-4 drink e passa la paura... ai ragazzi col fisico da modelli per farsi a lei, oppure a lei per farsi a te?

Comunque GG soprattutto ai lividi procurati sul campo.

...e pure a Dark che è stato forse poco meno raffinato di un carrettiere romano di fine 800
ddr !

ragazzi mi sorge spontanea una domanda
ma se vivete tutti coi vostri genitori, dove andate a scopare quando trovate la tizia che ci sta?
macchina
interessante domanda. io, da vero maniaco sfacciato, dopo le prime camporelle ho deciso di usare la mansarda come alcova. era la mia camera, avevo il bagno, la doccia e un comodo divano, che diventò divano letto non appena la mia attività sessuale giustificò l' acquisto, portato a casa sotto gli sguardi sgomenti dei miei genitori.

era rumorosissimo, e molti anni più tardi, quando ormai ero indipendente, mi fu riferito che "si sentiva tutto" (cit.)
La macchina mi ricorda acrobatici tempi nella mini cooper. Non quella fighetta della bmw ma la rover.