club single

che testi?
i teschi?
è sempre un must


Devi ragazzo, non ci sarà sempre il club a coprirti le spalle.. è ora di crescere.

from to :cool2:


sì teschi.. sempre il sonno

no comunque è orrenda.
io la metterei
vabbeh è da adolescente ma c'è di peggio
la 8 bit è stupenda
cecio ma la cravatta nera su vestito nero un becchino ha più allegria addosso, perfavore metti una cravatta da essere umano o al limite macchia quella nera con del sugo


Hai buona memoria, tra l'altro continua a farsi sentire ogni tanto e la sfanculizzo con risposte acide...

Per l'esattezza sono a Koblenz, ma non è come l'erasmus, a Vilnius ci si divertiva molto di piu!!!


fixed

alla fine k4ra se non ci provi puoi sempre vivere nelal speranza, puoi svegliarti al mattino pensando che te la darà, puoi andare avanti così all'infinito felice nell'ignoranza e speranzoso nell'attesa. Hai un obiettivo con il quale perseverare e questo non finirà nemmeno quando si sposerà anzi li sarà una preda più facile...

alla fine, se ci provi, potrebbe finire tutto
la gente sottovaluta i rifiuti, cazzo sono la cosa peggiore del mondo sapere che non sei l a persona migliore del mondo ma addirittura non meritevole dell'amore di un altro, che cosa brutta, kara rimani a casa finchè non becchi qualche disperata che faccia tutto lei e ti renda felice


guarda,io solitamente riesco a broccolare molto di più da solo o con 1/2 amici che con tutta la compagnia...mi sento molto più libero d'agire. Vai e colpisci.


Era un pò da "iene" Non stavo male


L'abbinamento che prediligo è con la camicia blu notte, due bottoni aperti per non sembrare strangolato e senza cravatta. L'intero completo blu scuro lo trovo assai elegante.
Nel tuo caso -completo nero- proverei anche la versione priva di cravatta, tanto il resto è ordinato ed elegante e piuttosto classic.
ma porc ho visto ora il primo post in continuo aggiornamento


ahahahaah vero!!!
Capisco le mie bandierine, ma stelle e medaglie che significato hanno???
Serve una legenda!!!
Anche io voglio essere nella lista in prima pagina, mettetemi come special guest dai .

O come motivatore


Ma la mia compagnia è composta da massimo 7-8 persone, di cui 5 abitano a 20-30km

Gli amici stretti "utili" sono solo 2/3


solo chi dà il buon esempio può stare in lista, mi sembra ovvio che la prima cosa da fare è non essere accoppiati
ma perchè Low Field ha la stellina?


eh?


prima pagina
se è per quello sunseeker ne ha due