club single



i meriti acquisiti all'interno del club non devono essere spiegati a terzi.

comunque manco io lo so

e poi pure Sun ne ha due ma non mi sembra che tu abbia chiesto come mai le ha


sunseeker me lo ricordo
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=534922&highlight=sunseeker&page=71


sono una persona precisa , ah quindi non per meriti sul campo capito


devo ancora scendere in campo per scelta





Spoiler


kostenko ti voglio trovare il fidanzato, ho deciso
...ecco che Phee si dichiara tra le righe


non la vedo difficile
cosa porta una donna che non è appassionata di videogiochi o nerderie varie a iscriversi e postare su un forum di netgamers?

non l'ho ancora capito.. cioè, una idea me la sono fatta in realtà..


auguri, non ha ceduto ai miei tentativi via pm




Spoiler


non sei capace
ora parlando un po' più in generale, ho sempre trovato le tipe single (ma sarebbe più giusto dire che non trombano da mesi/anni) un po' acide, nevvero?

gli uomini nella stessa situazione che ho conosciuto invece di solito o nerdano e si dimenticano cos'è la figa, oppure diventano dei zerbini ma tanto nessuno gliela dà lo stesso e diventano ancora più zerbini




lo so
ieri sera imbarazzo ai massimi livelli

ero a lavoro, chiudo l'ufficio e vado a prendermi un caffè al bar.. tutto come sempre insomma.. c'è la barista, una zoccola sui 40 con un bel corpo che mi serve e scherzando sul suo cognome (che contiene la parola fica) cerca di fare la brillante con un ragazzo pure lui sui 40 o meno.. osservo un po la scena bevendo il mio caffè, il teatrino è il classico di chi cerca compagnia per una sera e osservo come se la gioca lui (lei la conosco, lavora li da 9 anni lupo perde il pelo..) ma non sembra recepire i messaggi.. bell'uomo lui, un tipo normalissimo direi, una certa non ricordo come ci si è arrivati fo la battuta io del "eh ma cosa ci fai dietro un bancone, non è mica una cucina" e ce la ridiamo io e lei, un po risentita pero capisce che scherzavo.. lui si gira e se ne esce con un "le donne non dovrebbero stare in cucina, dovrebbero stare in prima pagina"

...

wat?

che cazzo vuol dire?

io e la barista ci guardiamo con punto interrogativo + gocciolina sulla fronte, lui fiero di aver detto una cosa cool non si è neanche reso conto che lei voleva l'augello e invece con sta mal riuscita uscita se l'e giocata.

lo iscrivo al club dei single, certi uomini sono davvero
wat?
Comunque...

Altra single-story ovviamente finita male (per il momento)

Precog - si organizzava uscita con una tipa di Gaeta conosciuta online via feisbuk (), la scelta alla fine ricade su "Vengo io in moto, che il tempo è buono e così ti eviti 1 ora e mezzo di treno x2"

Ieri.
Preparo TUTTO: abbigliamento moto, attrezzatura fotografica, carico il GPS, studio il percorso.
Vado a letto verso le 2.

Stanotte.
Intorno alle 4 mi viene un mal di testa di quelli unilaterali da bestemmiare anche il calendario cinese. Sonno compromesso, e mal di testa che mi tiene in dormiveglia fino alle 8:30. Ora in cui sarebbe suonata la sveglia, e ora in cui decido di mandare un SMS per disdire la cosa, perchè proprio non gliela potevo fare a mettermi in sella in quelle condizioni (sonno, occhi abbottonati, uno che pulsava pure)

Mi risponde all'SMS "non ci sono problemi dai, rifacciamo la prossima volta blablabla"

E io lì che ovviamente, tra mille seghe, anteponevo quella "Mi ha pisciato, allora vuol dire che .. (ha qualcosa da nascondere, non mi merita, etc.)" e che la prossima volta sarà l'anno del mai.

Mentre quindi il mal di testa mi abbandonava intorno alle 10:30 trollface-munito, lasciandomi una sensazione tipo quando ti levavi quei brufolazzi gialli enormi tutti rossi intorno, io continuo a dormire fino all'una...

Che merda di mattinata..........

L'unica consolazione è che il tempo è peggiorato rispetto a ieri, e c'è una sorta di foschia nuvolosa che non mi ha fatto vedere uno straccio di sole fino a ora.

(sicuramente però, a Gaeta, ci sarà un sole che spacca le pietre, e un mare da foto... )
io inzierei a cambiare l'abbinamento moto + amicizia online... magari cambia anche il risultato
Io sono in fase nerdica estrema.

Mi sto dedicando ad un sacco di cose: lavoro, palestra, rievocazioni storiche, softair, miniature, nerdume tecnologico.

La figa? Non esiste.
credo che la figa non venga attratta da cose come "rievocazioni storiche", "softair", " miniature" e tantomeno da "nerdume tecnologico"

Si vede che non ne senti il bisogno
sono tornata non mi avete sparlata in mia assenza vero?



ok attendo fiduciosa però non usare la tattica ciao sei come bello, che bel borsello che non funziona



quali tentativi non me ne sono neanche accorta a dire il vero

this

era in generale vero?


No mi spiace...cravatta d'obbligo