club single



Cazzo low field come la mafia.. una volta che entri nel club, non puoi più uscirne.
immagino già tutte le gufate quando posterò io per una tipa che mi piace

ma tanto questa estate la passerò da single

se riesco ad evitare amici che mi vogliono accoppiare e roba simile
Vabbò io vado a farmi un bel bagnetto rilassante, sperando di non addormentarmi..

..come l'ultima volta..


[CaA] Comprare corda e sgabello all'IKEA


Il vestito non è uno spezzato, per cui sono in tinta con la giacca. Le scarpe sono anch'esse nere, sul lucido, non troppo zarre (sono di Pollini, per cui niente tamarrate nero-vernice alla Dolce e Gabbana).

Se il vestito fosse stato di un grigio antracite, ci mettevo davvero una camicia nera e un cravattino sottile di un colore acceso.

Ma TUTTO nero mi sembra esagerato
guarda lo sgabello all'ikea va benissimo perché penso che se ci monti sopra si rompe, ma la corda no, se si spezza sono cazzi
secondo me è un win-win se anche dovesse andare male smetterà di spendere una fortuna al bar


hai provato?



no vabè al bar ci vado lo stesso dato che è sempre pieno di figa
se non riesco con la barista vado con le clienti


avevi postato raccontando della storia finita male con la tua ex, roba di erasmus e ricordo che eri stato tipo in lituania.

cmq che città crucca? io ho fatto l'erasmus a goettingen (nostalgia ).
no dai comunque k4ra in club è con te

vai e colpisci, in ogni caso noi saremo qui per te, se dovesse andare male, non abbandoniamo i nostri compagni anche se hanno tentato di tradirci...

ma hai già pensato a come fare? tipo andare là in moto con una rosa o cose simili?


ma fai una prova senza i pantaloni del vestito e metti i jeans
alla fine tutto nero + camicia bianca secondo me è peggio, è davvero una divisa
magari puoi fare tutto nero e cravatta colorata per spezzare
oppure giacca camicia jeans, coi jeans la camicia bianca inizia a starci meglio anche se dovresti usare la cravatta nera

no devi fare le prove allo specchio con qualche alternativa, sennò non lo capisci
Ma ti dirò...com'ero lì alla triennale, mica mi dispiaceva E' che non volevo andare vestito uguale uguale e volevo spezzare un attimo il nero con un colore più acceso (con la cravatta)

Poi considera che qui ad Economia vige un pò il conformismo...meglio evitare cose "strane" che poi i professori con la puzza sotto il naso dicono "meh"
karamong mi raccomando non ti ubriacare e chiedi le ordinazioni solo a lei, e ricordati di lasciare una mancia nel suo bicchiere


allora prendi una cravatta simpatica, quella rossa ci sta proprio male quindi o la rimetti nera oppure ne trovi una figa di altri colori, visto che vai così puoi mettere la tonalità che vuoi tranne il bianco








Moto? Rosa? what?
Io pensavo di andare li per bere qualcosa e mentre parliamo le chiedo di uscire o una roba semplice. Non sono il tipo da corteggiare donne con le rose io



Non bevo alcolici e non hanno nessun bicchiere per le mance


Bravo, era il succo del discorso di prima.



E' così giusto e perfetto che non mi capacito di come tu non l'abbia già fatto, il club è con te .
think.. la cravatta coi testi.. no .
la cravatta pixellata rulla ma è un pò old


Non l'ho fatto prima perchè non ne ho avuto le palle

Cmq stasera mi tocca andarci da solo, i miei amici sono impegnati...
Ho una paura fottuta di affrontare il mondo da solo