club single



Deutschland
Sono un codardo. Ieri non ho avuto il coraggio di chiederle nulla nonostante avessi avuto l'occasione.

PERCHE' HO PAURA???
Evidentemente non hai così bisogno
Bisogno di cosa? Di avere una ragazza? Certo che ne ho bisogno, ma ho sempre paura di un rifiuto e non riesco a farmela passare.
Ma guarda che il rifiuto è una cosa normalissima, non è mica grave .
Ti dice di no? esticazzi.

Ricorda, in un determinato periodo (tipo un mesetto o anche meno) provaci con 10 ragazze, almeno 3 se non sei pirla e/o un mostro te le porti a letto. E' statistica .



edit. ovviamente facendo sempre così acquisisci sempre più fiducia in te stesso e sempre meno paura di rifiuti vari.
edit2. pensa in grande, non alla singola donzella dagli occhioni dolci.
In teoria è semplice, è la pratica che mi fotte
Ma va dai, cazzo ci vuole a provarci con una ragazza?
Non son mica creature mistiche eh, pur sempre di persone stiamo parlando .
Ci sono infinite cose di cui parlare, susu.. la prossima volta voglio aggiornamenti positivi .

edit. se sei di milano posso dare una mano dal vivo, ho fatto mettere insieme un paio di coppie che durano da parecchio (fa molto hitch questa)!.
edit2. porca puttana sono fulminato non dormo da oramai 30 ore e non riesco molto bene a capire ciò che penso (ebbene sì, capire-ciò-che-penso).
minchia cecio tua madre è uguale a te! o forse il contrario

Senti ma la camicia bianca così.... non lo so fa troppo divisa ..... mmmmm ....
Sicuramente ti boccio la cravatta rossa, è troppo da parlamento e comunque sarebbe un pugno in un occhio perchè porteresti 3 colori sopra la cintura. E la cintura tra l'altro, com'è? e le scarpe? che pantaloni hai detto che metti?

Io continuo a votare per camicia nera, magari quelle spiritose per sdrammatizzare, sai quelle che hanno il risvolto delle maniche e del colletto dello stesso colore della cravatta. Oppure nero totale e poi spezzi con la cintura e i jeans invece dei pantaloni classici
E poi sei biondo, il total black a te sta bene


andare a dormire no?


Si lo so che ci sono tante cose di cui parlare, e infatti quando vado al bar chiacchieriamo spesso, però quando nella mente mi balza l'idea di inviarla ad uscire, dalla mia bocca escono sillabe balbettate e cambio discorso

grandissimo
in che città? l'erasmus l'avevi già fatto, però: stavolta che scusa hai ?

* troppo spesso si tende a idealizzarle per poi prenderlo in culo.
Che perdita di tempo

Almeno una volta la settimana salto una nottata di sonno, ora aspetto questa sera per dormire, che poi è anche più bello perché collassi e dormi come un cazzo si SASSO.


A questo punto ci sono due possibilità:

1: Non le chiedo nulla quindi:
A. lei probabilmente vuole sentirselo dire e quindi probabilmente si scazzerà presto
B. rosico come un criceto e vado di pippe

2: Le chiedo di uscire:
A. lei accetta
B. lei rifiuta, ma almeno ti sei tolto il "peso", e puoi deviare sulla sorella-amica-cugina-mamma

Direi che non si scappa.


il sonno è la cura di bellezza migliore per il viso
salto le notti solo se devo fare una lan a wow, altrimenti 12 ore filate e chi mi sveglia è morto


Vabè oggi attacca di lavorare alle 17, magari vado a farci un salto con le palle in mano, grazie del supporto
Eh vabbé, non mi devo tenere perfetto (soprattutto a distanza).. sono fuori dal giro e vivo di rendita anche se scrivo nel club

Poi quando scendo sono sempre bellissimo e perfetto .



edit. che fastidio quando non quoti e ti scrivino nel mezzo asdfggkhfg


Sono in Leonardo!

come fai a sapere che sono stato in erasmus???


Vai così , e non aspettare che finisca di lavorare perché (dipende da persona a persona) a fine giornata una può essere scazzatissima e ti sfancula in tempo zero .


stasera avremo un nuovo topic su Addio


mi spiace per te