club single



le inviti a casa tua senza dir loro nulla, ovviamente casa tua si presenterà circa come la pics qui sotto, quindi atmosfera romantica, olii essenziali, incenso, candele, musica soft, etc..



e a quel punto dirai

"embè, e mo che facciamo?"

poi vedi come si sviluppa la situazione


ps ah ovviamente tutto questo accadrà dopo che un tuo complice, giusto per non far capire che volevi fare una cosa a 3, se ne arà andato con una scusa apocalittica del tipo "mi è morta la nonna", e tu avrai strada libera senza nessun sospetto ah ovviamente il tipo si dileguerà dopo che le due tipe saranno state scaldate per bene, lasciandoti solo con quelle due


boh sarà che ho ancora in mente il megacazziatone con scappellamento a destra che il mio professore fece ad un mio collega che era entrato in aula col cappello
utilizzare "collega" per indicare il compagno di università mi ha sempre fatto venire l'orticaria
che frase sarebbe: "embè, e mo che facciamo?"

Hai mai avuto a che fare con una donna tu?? ahahahah
e tu a che fare col sarcasmo?
si ma se costruisci la storiella mettila giu un po piu realistica!


compagno si usa fino alle superiori dalle mie parti , non ho mai sentito nessuno dire compagno di università mi suona stranissimo.
Aaaah che bel sabato sera...
Stasera il massimo lo offre pa partita in TV... per ora sono ancora 0 - 0, speriamo che non offra ulteriori amarezze
Stasera nerd time.


sul bianco il viola sta bene, il vestito è nero o grisato scuro? io preferisco quelle sottili, giacca a 2 bottoni e via..

rosso su bianco se è nero nero ok, pero boh non mi piace, forse rosso sangue ma non rosso acceso.. sei sicuro non le facciano sottili? manco in sartoria? non sarai andato alla conbipel a chiedere..
sabato sera all' insegna del nulla, finire alle 22 anche stasera mi ha ucciso. inoltre, un mal d' orecchi fastidiosamente potente.

che cazzo...
io non sono uscito ed ho passato il tempo a parlare di donne e motori
eccomi anche me nel club.
oggi pomeriggio ho allontanato pesantemente l'infermiera da me, ci sto male e ci sta male pure lei, ma merita di meglio.
son poi uscito a bermi due Loiren medie.. domani è un altro giorno.


mi sono perso gli ultimi sviluppi: dove vivi ora?


Il vestito è questo:



PS: Ero ubriaco (era la triennale)
PS2: E' la mamma! Chi fa battute -> :martellodiThor:

mil.. ehm.. ok ok

non so, non sono convinto del rosso, sinceramente anche la camicia bianca su di te forse non è il massimo.. farei altro abbinamento ma prova ad aspettare consigli di utentesse..

e prendila sottile
Ho la carnagione molto chiara. Forse il bianco non è il massimo, ma se vado sul classico (vestito nero + camicia bianca) non sbaglio di certo.

E soprattutto: già ce l'ho e non devo perdere tempo (e soldi) a cercare soluzioni nuove

L'unica è la cravatta. Il nero sta bene, ma volevo cambiare
non ti fregherà un cazzo comunque io sono andato in jeans e maglione

ah cmq serata tranquilla, uscire in vecanza non è male, ho visto i miei amici che si arrabattavano in cerca di gnocca mentre io stavo seduto comodo sorseggiando una guinness schifosa... tanto alla fine il riswultato è stato uguale, nessuno ha scopato
Bon... notte singles

Domani mi aspetta sto viaggetto Roma - Gaeta in moto, destinazione mare e ...

Speriamo bene...


benvenuto!

ora racconta, che sta cosa dell' infermera è già intrigante... non tanto per il facile sexy contesto, quanto per la vena di amarezza che traspare da due righe...