club single


non mi chiedo come ti vesti, se giudichi orrendo quel cappello


mi va via la connessione .... a ripetizione... eppure sul pc l'icona dice che il wireless è in funzione e la ricezione è eccellente .... sto sclerando, passo pi tempo ad aggiornare le pagine aspettando che torni la connessione che a navigare
ma più che altro a cosa serve un cappello alla laurea, mica puoi fare la discussione col cappello messo


perchè questo è il tuo stile??


embeh tanto ci arrivi, levi il cappello con eleganza, ti siedi e sorridi a tutti
eeehh la classe

non è da arancia meccanica quel cappello, è più da .... cattivo ragazzo di belfast
Questo va bene?

/






Si ma lo avevo gia fatto da ubriaco ad una festa, per rompere il ghiaccio diciamo..
cmq un poco chubby e tette troppo grosse, ma per il resto è ok..
Parla anche male/poco l'inglese quindi sono costretto a sforzarmi di parlare tedesco.

Club dei single chiedo consiglio:
oltre a sta tedesca, ho un mezzo intrallazzo anche con una Tailandese.
La tai parla solo tedesco (al mio livello) ed è una massaggiatrice professionista.
Di corpo è migliore la tai della crucca, ma di viso è migliore la crucca della tai.
Non per essere razzisti ma le tailandesi assomigliano spesso a scimmiette di grugno e questo non mi piace...
Considerato che vivo in una piccola cittadina e quindi le voci girano mooooooooolto velocemente, che faccio?
Continuo con la tedesca e quando è over passo alla tai o ci provo con tutte e due rischiando di essere sgamato e bruciandomele?
La cosa che mi interessa di piu della tai è il fatto che è una massaggiatrice, per adesso l'ho solo baciata, e poi mi sono fermato, ma mi sa che se vado avanti mi demolisce a letto.. Per quanto riguarda la crucca non sembra essere una porcona sotto le lenzuola..


sicuramente non da gentiluomo inglese dei primi del 900



va via solo a quel pc o è un problema generale?
solo a questo pc, ho il sospetto che sia colpa del portatile o del sistema operativo


Non solo



Vuole sicuramente fare anal.



Entrambe, il rischio è uomo!

No a parte gli scherzi la tai è massaggiatrice, non vedo dove si ponga il dilemma.


Escludendo che si sia scollegato uno dei cavetti delle antenne, o hai problemi con i DNS, oppure c'è una wi-fi vicina che fa interferenza dove sei tu: cambia canale al router mettendolo basso o alto.
intorno a me c'è il nulla per 4 km, che faccio provo lo stesso col router?
che fare stasera,uscire a caccia di zoccole ubriache o starmene a casina a fare un cazzo? Ultimamente non ho voglia di fare un cazzo.
gregorio ha una vita intensa, ora pensa bene a quanto ti sto per dire, sei ciovane, non avrai molte altre occasioni nella vita, nessuna delle due è la tua donna, rischia il tutto per tutto!!!! prova ad organizzare una roba a tre e se ci riesci potrai vantartene per tutta la vita e diventera l'idolo del club con tanto di user title non ufficiale

se ti va male amen, hai fatto ciò che dovevi fare
Prima di stare con la ragazza lo feci due volte un threesome.

Però sempre mmf , con un amico e un'amica.. non tra sconosciuti (e non sempre le stesse persone).


gay
loro due non si conoscono.. mi sembra un po difficile raggiungere quell'obbiettivo, non saprei neanche come fare... invito la crucca a casa per un massaggio???


Ma che gay, mica ci sfregavamo il glande a vicenda.

E' un'esperienza divertente fottere un'amica con un tuo amico .


Sì e vai con dios
Poi posta foto e video.


forse per lei sì