club single

Ha bisogno di un pene, che non sia quello del suo ragazzo, per vendicarsi


Ni, le ho dato uno spintone in faccia alla cieca mentre vomitavo voltato dall'altro lato per non vomitarle addosso... non ricordi bene un cazzo caro il mio "guancette dai capillari rotti"
revisionismo storico

si era capito

ma "How to"? (ad esempio: discorso serio o cloroformio)
[ot]Mi laureo lunedi 18 aprile, ore 14.30. Sono il quarto [/OT]

Stasera festeggerò cercando di buttarglielo dentro all'estetista.

.edit. ah no, ha la sue cose. Allora proverò con la b-way


rohypnol
Ragassuoli fino a qualche mese fa stavo dietro a una che non mi cagava di striscio, ci sono stato dietro 3 anni... Ultimamente ci vediamo più spesso, oggi siamo andati a fare un giro insieme ma ormai non mi fa più ne caldo e ne freddo? E' anche una gran figa...
E' normale? Sto diventando frocio?






Seconda pagina, eh!

Il revisionismo c'e' stato quando tu e altri han ingigantito il "pugno" che FORSE le avevo dato, come scritto in inizio topic... e ripetendolo piu volte lo avete trasformato in verità, anzi, non si è trattato di un pugno, ma proprio di averla picchiata (che implica piu di un singolo pugno)...

Comunque dai, 5 anni fa, 5 anni fa, paiono na vita, mi pare di leggere uno dei bimbiminchia a cui rispondo adesso... e difatti lo ero anche se grazie a dio non a livelli da "Non può andare peggio...."


Probabilmente è perché sai che tanto non scopi uguale...
Lol se Riz si mette bersagliare proprio cavallaudo con attacchini da rosik palese è un po' alla frutta...
Ciao club, stasera vorrei mandare un sms ad una tipa, non ci vediamo da tipo... mmmm... 4 o 5 mesi...

Il target sarebbe: uscita a bere una birra senza troppo impegno.

Consigli?






"Ci facciamo stasera?"
oramai sembra di postare su agorà... :\
A me serve un consiglio per un paio di sms per finalizzare con una tipa che per scherzo ogni volta che la vedo mi dice che mi vuole scopare, è la volta buona che rovino un amicizia per un buon motivo se non altro


Mi sembra di leggere Paz.


Cmq vada per: "ciao, usciamo domani sera?"
club single, qualche svolta insperata per voi stasera?
io non ne posso più di stare a riposo
e poi tira certi calci che fa male
gioite di essere uomini e anche di essere single
Piuttosto come posso convincere la barista ad uscire con me/noi? Non ho idea di come chiederglielo e sto sprecando delle occasioni ogni volta che vado


sms? con una cosi rischi che ti trolli ancora di piu.
Piuttosto faglie senti a presenza!
http://www.youtube.com/watch?v=KDZj1hoklI4#t=4m27s


Io solita uscita Quindi low fun


sicuramente non sul posto di lavoro