club single



Why not?


Riposati a pancia in giù per fargli capire chi comanda



devi sfruttare i momenti prima della chiusura, sarà stanca, il cervello lento e dirà di si a qualsiasi cosa



In real non riesco a fare lo sfacciato come dietro lo schermo, se mi trollano ho un 15% di possibilità di rimanere bloccato per 15 secondi, credo di trollarla via chat per un altro paio di volte e poi gli chiedo se vuole passare all'azione.
Che poi era il piano che avevo riservato per un altra ma mi hanno fermato perchè mi hanno detto che instabile e potrei causare un suicidio

Guerra alla friendship zone, siempre


questa opzione non l'avevo presa in considerazione


Che palle! Perchè non mi è venuto in mente ieri? Siam stati al bar finchè non ha finito il turno

Ora devo aspettare Lunedì...


perchè è abituata al gruppo di allupati che le sbava dietro dall'apertura alla chiusura e non starà certo a considerarti come caso singolo. inoltre già il fatto che sia a lavoro la limita per etichetta, devi chiederglielo in altri contesti.
Comuqnue è una mossa azzardata, c'è gente che al posto di dire si a qualsiasi cosa dice no a tutto, mi sa che devi ponderare anche se è nervosa o meno
Radical c'è poco da fare, lui la vede solo al bar, non c'è via d'uscita però in teoria hai ragione, se avesse possibilità di incontrarla in altri contesti di sicuro lo farebbe


e fammi lo screen dell'avatar
Potrei usare la conoscenza di lei e mio fratello a mio vantaggio?

Oggi se n'è uscito con: "Ti dico dove abita e le porti una rosa! "

mi trolla
Fallo prima che lo faccia DrSLay
Serata all'insegna della tristezza e dei pensieri ragazzi ...

Avrei voglia di parlarle, di stare lì con lei, di sapere come stà, di tornare come prima ... però ...

però penso poi ai motivi per cui ha deciso di chiudere, al fatto che magari adesso si starà sentendo/vedendo con il suo ex, e così mi torna il solito amaro in bocca.
SMS mandato, già prevedo una serata stile:





attendiamo la risposta trattenendo il respiro
Non bullarti di me, insensibile.


Facebook conta come "altri contesti"? Anche se sono un amante del faccia a faccia
non mi stavo bullando sono in pensiero

Se facebook conta? Io dico di si, altri dicono che è tempo perso e c'è bisogno del fisico, ma lei ti ha già visto come sei quindi direi che puoi usarlo a tuo favore
che palle la primavera aumenta il mio odio verso l'umanità


Beh è un occasione per fare esperienza nel troll e sfacciataggine nel real!
sconsiglio vivamente gli sms, meglio dal vivo, se proprio proprio telefona!


sei donna, puoi avere tutto il sesso del mondo, la vita ti sorride ed è molto più facile ottenere tutto, non odiare il mondo, sfruttalo


La difficoltà sta nel fatto che io su facebook ci sono quasi sempre (foreveralone) lei non c'è quasi mai e, quando c'è, sta in offline

Le mando un messaggio? Vorrei fare in fretta visto che questo sabato pare non lavori


mi irrita tutta la parte che sta intorno al pene
No dai il pm è veramente na merda, a sto punto vai di faccia a faccia hai molte più possibilità