club single



detta anche "la birra allo speck"




guldeen draak, rochefort 10 > all
birre affumicate? lolwut?

anch'io sono un fan della Baladin, mentre le birre belghe-monaco-trappiste mi fanno ribrezzo sono più per la birra rossa spessa 4 dita


Ma sticazzi se lo legge, tanto alla prima sbornia se ne scorda!


Bo la super baladin è nettamente in stile belga d'abbazia per dire

Poi voglio dire, "non mi piace la birra belga" è come dire "non mi piace il vino francese", mah.




Troppo buono, troppo buono






Considerate questo post un po' la intro del lavoretto di cui prima perchè ci sono stati dei punti piuttosto interessanti durante quella serata...

Siamo appena usciti dal ristorante e l'atmosfera si fa calda... Nel parcheggio la spingo contro la portiera e iniziamo a fare i poliponi...
Alzo la testa e c'è una CORRIERA INTERA DI TEDESCHI che ci fissa.

Ma allora dico io, che cazzo ci fa una corriera di tedeschi, nel parcheggio di un ristorante, il venerdì sera alle 11 e mezza?!

Poco dopo la corriera se ne va e lei mi fa "Saliamo in macchina"

Io penso "beh, era un po' che non andavo in camporella" , ma lei mi blocca dicendomi "togliti i pantaloni".

t. Ma qui?
ex. Si dai
t. Si ma passano nmila persone
ex. Tanto non mi vedono con la testa giù
t. LE FU

Intanto che lei lavora di bocca, io mi guardo intorno guardingo.

Manco a dirlo... dove prima c'era la corriera, a distanza di 10-12 metri dalla mia auto, si ferma una tipa con una Y di merda.

Maremma ladra... con tutto il parcheggio che c'era
Ma che poi la cosa interessante è che la tipa mica scende, no, no. Si piazza lì in macchina come un avvoltoio ed inizia a fissare verso di me.

E io che cazzo devo fare, ho una che mi succhia l'uccello, guardo in giro no?
Mica ti sto a imbruttì, donna che mi parcheggi praticamente dentro il bagagliaio

Vabbè, io così non riesco a venire e le propongo di spostarci.

Arrivati nel posticino più appartato, oramai desideroso di inondarle la bocca con il mio seme, arriva

LA PERLA DELLA SERATA


trollo: porca miseria non ho fazzoletti
ex: non ti servono











Explain



troppo gentili



O'rly?

Comunque sia ieri sera in pizzeria notavo come una ragazza piuttosto giunonica, utilizzasse la segretissima "teoria del sostegno tavolare" per attirare ancora di più gli sguardi sulle sue forme.

Maremma lurida, senza scherzi o esagerazioni, ma erano delle dimensioni degne dei meloni veri e propri

Ah si comunque ieri sera di 7-8 ragazze presentatemi, ne avrei scopate tranquillamente 4 o 5.
Mi sa che presto fallirò miseramente nella mia missione di fare "il pene di legno" e farlo solo annusare alle contendenti


Abiti in una città turistica?


il pene di legno lo associo più al durello perenne da astinenza forzata, my 2 cents



trollosauro mi ospiti per un paio di giorni? Sembri uscito da eyes wide shut
mercoledì universitario interessante ieri...mi sono divertito un sacco,peccato però che la troietta russa di turno non c'è stata -_-,sta zoccola.
a me han fatto provare in discoteca l'invisibile alla fragola + jack
cazzo, era benzina...

senò l'ultima genialata del mio amico quando aveva il bar: "ci penso io a farti un cocktail" mica prende il bicchiere dei long drink e lo riempie con: 1/3 vodka liscia, 1/3 sambuca, 1/3 assenzio -.-'




btw la scuola è vicino a crans montana, grande posto


eh lo so ma non saprei come spiegarmi altrimenti...per farti capire le birre tipo Orval, Leffe, dal colore quasi sull'arancio hanno un gusto orrido secondo me
La Orval è amarissima ed è per chi ha il gusto dell'amaro, ok. Ma un'altra trappista, la Rochefort 10, è dolcissima e dubito non ti piaccia. E' sempre belga trappista.

La Leffe è commerciale, ultrafiltrata, quindi fa schifo è normale.
Capito proverò la Rochefort allora grazie
Avendo vissuto io in valtellina per 18 anni ( ) apprezzo ogni genere di alcolico, ma i miei preferiti sono sicuramente Birra (come la storm, chimay rossa), gli amari (che bevo oramai come se fossero acqua ) tipo montenegro (ban per think), braulio e poi il vino.. preferisco il bianco perché il rosso non so per quale arcano motivo mi distrugge. E sono uno che regge l'alcol.

Sick




Same here Sono cresciuto a superalcolici praticamente, e ormai li bevo come l'acqua, ma il vino rosso non lo reggo per niente



E comunque Weißbier

donna tu partorirai con dolore

io anche se bevo mi ricordo sempre tutto e ho sempre un minimo di contegno, al contrario tuo che sei passato alla storia per un thread dove dichiaravi di aver alzato le mani su una tizia dopo aver bevuto troppo.
visto che si parla di alcolici provo a scrivere in questo thread senza aprirne un altro

età: 18

c'è una tipa, (che chiamerò Pina ) che è fidanzata da 3 anni con un ragazzo più grande di lei, il quale segue l'università lontano da casa, e dunque i due si vedono in modo saltuario.
(a volte passano dei mesi, a volte 10 giorni per vedersi)
Nota: non è nata come una relazione epistolare

Il ragazzo l'ha cornificata ben più di una volta (con la stessa ragazza), ma poi ha ammesso tutto alla Pina (poco più di un mese fa).

Dopo che il ragazzo le disse ciò, Pina era parecchio triste, e noi ci siamo conosciuti proprio in quel periodo.
Lei mi disse quanto accaduto, aggiungendo che sono il solo a saperlo oltre alla sorella, ma ho fatto attenzione a non cadere nella temuta valle della FriendZone ( e credo proprio che io non ci sia caduto... ).

Visto che vorrei al più presto uscire dal club, consigli?