club single

[OT]

No, dai, ci son tanti ragazzi normali in Veneto.
Basta evitare la razza Piave

Tipo Lykos, Evil Mastea, Are$ e qualcun altro che di sicuro scordo.

Ps. In ogni caso io sono originario della terronia più profonda.
Calabro-marchigiano [/OT]
Evil mastea e lykos normali
Le Baladin si trovano abbastanza -almeno in bottiglia, non nei locali- e sono le mie birre favorite, in quasi tutte le varianti. Alla fine credo di prediligere la speziata Nora.
Hai provato la xyauyù? Ho avuto la fortuna di trovarle tutte e 3, 25 euro l'una evvai

La rame è la mia preferita perché sa ancora leggermente di birra, le altre sono vino passito (anche se, in questo caso, mi piacciono )


Perché?
Tu sei veneto?

A me sembrano due bravissimi ragazzi.
Mi nascondono qualcosa?


Sì. Ho fatto anche un piccolo lab con Teo di Baladin e ho avuto modo di assaggiare tutto con vari abbinamenti di cibo. La Xyauyù è meditativa, da piccoli assaggi. Se me l'avessero fatta bere con gli occhi bendati non avrei mai pensato di inserirla nella categoria birra, neppure lontanamente.


No deducevo dal forum

Beh considera che ti sembrano ragazzi normali, e io ti sembravo uno cattivo e con poca felicità, che non esce quando c'è il sole

In effetti c'è il sole e non sto uscendo, ma vabbé sono andato sul balcone poco fa bevendo il mio SFTGFOP

LMPOSVMCFOAISMT


Con la rame mi sarei accorto fosse birra ancora ancora, le altre due no.

Il bello della xyauyù è che è ossidata quindi puoi berla nel corso di 2 settimane lasciando la bottiglia fuori dal frigo e rimane uguale


le belga di abbazia sono amarissime
e la galouise oc ome si scrive, non mi piace per nulla, mi sembra molto scrausa.
la rodenbach mai vista in scaffale
Kalidor punk della birra.


Io ho solo provato la galouise bruin, penso a quella. Mi piace tantissimo perché sa di terra praticamente.

Sì io amo l'amaro, per le birre dolci di abbazia c'è per esempio la st bernardus abt 12 (la birra di Giuliano Amato )



Che tra l'altro è strepitosa...
sono nel Club si poteva cominciare parlando di culi grossi e tette flaccide per poi finire a parlare di birre
Madonna che merda le birre belghe...
Ne ho assaggiate diverse di birre, le migliori rimangono le bavaresi.
Dove sono adesso si beve la Kölsch, amarognola ed in competizione con la Altbier di Düsseldorf..
Preferisco la seconda, anche se come ripeto le bavaresi danno merda a tutte due. Se mi sentisse qualcuno qui mi taglierebbe la gola.

Comunque nel mio cuore rimane la Švyturys Ekstra!!!!

Se mai andaste a Poznan vi consiglio di farvi un giro alla Lech, solitamente quella birra non è il massimo, meglio la Tyskie tra le birre polacche, ma nel birrificio la Lech è una cosa spettacolare!
Meglio i culi sodi
delle commerciali mi sono piaciute la red erik e la menabrea, per il resto adoro le birre affumicate
Di birra affumicata finora ho provato solo la Schlenkerla e rulla totalmente
quella è la più famosa, ce ne erano anche altre con retrogusti più o meno forti ma non mi vengono in mente i nomi.
A chi non beve vino, Dio neghi anche l'acqua

(l'unico lato negativo è che per berne davvero di buono devi pagare molto di più in proporzione della birra )


Non sapevo che Hemingway rientrasse nella categoria





Spero che Riz non legga mai questo post. MAI.


Finalmente un altro che adora le birre affumicate, come me!