club single



Grazie caro

Lei è la classica figa (ha sorella gemella modella, fai te ) che ha a sua disposizione una legione di uomini zerbini.

Tant'è che l'altra sera è tornata con la classica spocchia da " Mi, son figa come poche " a parlare con me, ma ha ricevuto solo tanti "RAWAWRRWARRWRARRR Trollosaurus ReX mica per niente WAwrARR /cast maximum trolling" , quando all'improvviso

/squillar di trombe

IL WHITE KNIGHT!!!

Che ovviamente è stato smontato in 0.2 con frasi tipo " Eccolo qua è arrivato il salvatore, dai va, vatti a prendere da bere che devo finire di spiegarle che è una cagacazzi e niente più... circolareeeeeeeeee!!! "

Ovviamente da essere senza spina dorsale qual è, s'è ritirato;
mesto...



E' palese


Non è vero... cambia tanto, invece, come ha fatto notare il trollosauro!


A - La bellezza è negli occhi di chi guarda, quindi poco cambia per il cacciatore che deve essere sempre pronto in ogni condizione
B - Con solo 4 vodke sei benissimo in grado di riconoscere i segni o meno
C - Idem come prima



A - Non penso cerchi la storia della vita, se lei ci ripensa sono cazzi suoi, come dice un mio amico: "almeno hai avuto qualcosa.." agisci sempre che è meglio, lui lo fa, io a volte ho problemi. Ma sto migliorando
B - Idem come prima
E' chiaro che l'alcool (a meno che non si vada oltre certi limiti, ma a quel punto non hai la lucidità nemmeno per parlare) non ti fa fare / dire ciò che non vuoi, eh! Al massimo, il contrario!


Si vede che non hai ancora avuto dei "brutti risvegli"

Io mi sono imposto una regola (più che altro l'ho imposta agli amici)..

"Se sono ubriaco, tenetemi sempre d'occhio, bastardi "


Per ri-rispondere per punti :

A) Se i sensi del cacciatore sono alterati, è un problema. Resta poi il fatto che se una è un cesso coi pedali, cesso rimane. Al massimo togli i pedali, come si faceva coi CIAO, quando ero ggggiovvane

B) Dipende da persona a persona

C) Ho un amico che da sano fraintende i segnali... figuriamoci uno allegrotto o ubriaco

Per la parte femminile... Eh, il tempismo è una gran cosa... purtroppo, come dici te, l'unica è allenarsi


una nuova tessera plz, quando superiamo le mille tessere direi di trasformarlo in un movimento politico


No mai capitato, anche se sono ubriaco riesco cmq a ragionare con la mia testa. Allora sarò un xman io!

E anche se ti fai un cesso, non casca il mondo, al massimo ciao ciao e via, sano allenamento!


con mille voti non credo riusciamo ad ottenere i rimborsi elettorali, meglio puntare alla religione ed ottenere l'8 per mille..
In 1000 possiamo sempre invadere il Vaticano




Non eri abbastanza ubriaco.

Maledette feste con musica tunz tunz anni 90






Io invece penso che lo sono stato ubraco ai livelli che intendi tu, probabilmente anche peggio... Ma cmq sia ragiono anche in quegli stati!
A meno che non sia a livello zombie, però li è la ragazza che deve avere un bel pelo a fare tutto lei!

Io ho sempre pensato che l'essere ubriachi non è una scusa, anche per un tradimento...


Asteriscaments!
raga stasera mi attende un' altra medaglietta al valore...


"DXTR, fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!" (cit.)





Emmenomale che qualcuno l'ha capito , ma poi voglio dire che cazzo pretendete da uno che scrive su un forum alle 3 di notte con 5 vodke liscie in corpo ( aaaah quanto amo la vodka liscia ghiacciata.... )

Suvvia santocielo non è che siamo qui dentro per dimostrare quanto siamo skillati nella grammatica italiana , è un forum dove si parla di figa tette culi voglia di fottere delusioni aspettative pippe 2h & co.

Sunseeker non è un troglodita per come scrive , scrive cosi' perchè in questo contesto forse è anche bello scrivere cosi....no ?

Ecco per esempio voi che fareste stasera , ho un po' di tentazione di prendere uscire andare a milano al locale cosi' per i cazzi miei senza manco avvisare amici e vedere chi trovo li'...... magari nulla magari attacco bottone con la cameriera.....pero' boh cazzo è martedi' alla fine , devo già uscire domani sera....non vorrei esagerare

che dite ?


sputa il rospo cos'hai per le mani stasera ?


che prima della virgola non ci va lo spazio


diciamo che "non è lo stesso fottuto campo da gioco , non è lo stesso campionato e nemmeno lo stesso sport" (cit.)

sante parole bro' , sante parole


il fascino della ex lo so, sono conservatore...


sent from her pc


la ex.......

ma come......
La ex-uomo intenderà