club single



Fatto benissimo

mi prende bene con quelle fidanzate ma non ho dita da schioccare


Ma io non ho parlato di più gnocche o meno gnocche.
non ne faccio una questione estetica.


Meh, son già fidanzato.
Devo evitare la tentazione anche per questo...



Allora è la difficoltà che ti attira.
L'uomo è cacciatore e ama la sfida


Pure io, però mi piace il club, la gente è simpatica, pieno di figa.
Vorrei entrarci.

* Faccio apply.


si ma sta cosa alla lunga è deleteria... devo farmi curare!!!


[DarkRaven]Nel club, nella gente o nella f***?[/DarkRaven]
Inizio a pensare di essere io il problema. Forse sto diventando acido? Ditemi che non sto diventando una vecchia zitella vi prego

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


Quanti anni hai?
Passerà o riuscirai ad uscire con quelle giuste e punterai sempre peggio (nel senso di "irraggiungibili").
27
Bonasega

dunque aggiorno my fuckin status :

Sto riprendendo il giro e riallacciando conoscenze come già detto ....

Mercoledi sera di default rivedro' la frigida del cazzo di cui vi parlavo 20 pagine di spam sui PM addietro ( ) al solito locale ma come fatto mercole scorso non la cago per piu' di un ciao comè bella zia gtfo , piu' che altro le chiedero' come le è andato il sabato sera , visto che la complessata figa di marmo mi aveva detto che doveva uscire con il suo amore non corrisposto ( da 5 anni , fail ) e che se stavolta non la scopava avrebbe definitivamente rinunciato......eh si , vabbè , da un EMO del cazzo poi , fanno prima a sbarcare i rettiliani....cmq sia la risposta prevedo' sarà no non mi ha scopato PERO' ci rivediamo alchè gli ridero' sguaiatamente in da face

A parte stà sfigata , sabato sera scorso serata fighissima grande reunion con amiconi di compagnia con tipe annesse , metà compagnia single e metà con tipa , tasso di fighe bello alto , con una novità : è PALESE che cè la tipa di un mio amico che mi perde bava dietro modello lumacona , sabato veramente è come se si fosse palesata , mi si è appiccicata per una bella ora a parlare con un'altra tipa e gli argomenti erano "cazzo ma hai dei capelli strabelli " " che figo il tatoo" "ti trovo benissimo da quando l'hai scaricata" gli fà all'altra da un discorso "eh va bè alla fine pure tu mi hai detto che lui (io) e valerio ( il tipo dell'altra ) sono decisamente i piu' boni della compagnia ( attacco di molestia sessuale improvviso , con 4 vodke liscia in corpo poi...) , vabbè a un certo punto mi sono levato con la scusa di andare a pisciare perchè mi stava pure dando fastidio stà cosa ( poi questa me stava proprio appioppata di fianco vicinissima ) , chiaramente d'ora in poi appena s'attacca la skippo fast perchè non mi và , lui secondo mè l'ha notato ma già da un po' , ma alla fine io cazzate con questa e soprattutto con lui non ne faro' , lungi da mè , anche se essendo la tipa una bella cavalla un minimo di istinto perverso e pensieri selvaggi passano eccome per la capa....

Conosciuto 2 tipe moooolto carine al locale , conosciuto la nuova cameriera ( che merita assaje ) , ho organizzato io la serata in disco rock gestendo le 20 persone che eravamo , c'era anche la nuova tipa di un amico che definire strafiga è un insulto ma vabbè , mi puzza di una storia destinata a durare il margine di qualche scopata e poi crolla tutto , lei è giovane e trooooppo topa , in piu' gira sempre mezza italia per via del suo lavoro ( truccatrice ) quindi spero per il mio amico che non perda la testa per una cosi' perchè è la fine....

Devo ammettere che ricostruire contatti femminili quasi totalmente rovinati da 4 anni di rapporto è un lavoro mica da ridere , bisogna metterci impegno convinzione e un po' di faccia tosta , ora punto tutto sulle nuove conoscenze e via andare cosi' , speriamo di raccogliere i "frutti" presto

La primavera è arrivata , arriva il caldo , le donne si svestono , spuntano piedini su takki a spillo vertiginosi , gambe scoperte , gli ormoni schizzano alle stelle e la voglia di ficcare ( ma senza impegno ) è TANTA.

Impatiently waiting for the weekend
Son contento per te, ma ti prenderei a bastonate sulle caviglie per come scrivi, i miei occhi.. i miei poveri occhi.


QUESTO è parlare!

non mi viene da commentare nello specifico perchè hai riassunto esattamente il pensiero che dovrebbe avere qualsiasi single intenzionato a riprendersi la sua vita.
Ieri sono andato al bar ma la barista non c'era, ci sono rimasto malissimo

In compenso c'era la tipa per cui sono (ancora per poco) sotto che non me la darà mai (leggasi mio thread su zerbinaggio). Non l'ho cagata di striscio ed è stata lei a salutarmi dicendo "che fai qua a quest'ora?" (era l'1 di notte) io gli ho dato mezza risposta tipo "si cambia..." e son tornato nel gruppo dei miei amici, visto che lei era con la sua cumpa di truzzi ubriaconi...




Sunseeker ha il classico problema che affligge gli inglesi e gli americani.
Ovvero l'incapacità di mettere il parlato per iscritto

Se leggi il suo pezzo immergendoti mentalmente nell'ambiente del baretto losco, mentre sorseggi una birra e lui ti sta parlando, rende molto di più



Non ha risposto quindi :

A - Vuole capire se è una fregatura
B - Non è interessata

Tanto per ridere, la fica del mercoledì universitario, che si crede chissà chi, ieri sera m'ha cercato.

Inutile dire che non le ho nemmeno risposto

Ti farò rosikare brutta maiala
Dille che sei disposto a scopare con lei ma niente di più
Non ho capito chi aveva le 4 vodka in corpo, se tu o lei!


Poco importa immagino!
Importa eccome...

Se le avevi in corpo tu :

A - Potrebbe essere un roito (lei)
B - Potresti aver interpretato male i segnali che ti ha mandato
C - I segnali non c'erano proprio e ti sei fatto castelli in aria

Se le aveva in corpo lei :

A - Potrebbe averti visto male e magari ai suoi occhi, da sana, il roito sei te
B - Ad una tua mossa più chiara/decisa, potrebbe scamparsela dicendo "No dai, restiamo amici, che ero ubriaca l'altra sera / trad. : avevo voglia di cazzo ma ora m'è passata"