club single

ogni volta che una donna vi fà gli occhi dolci per farvi zerbinare
ogni volta che che vi chiede di portare giù la spazzatura passandosi le mani tra i capelli per poi scendere giù e poi giù e poi giù con sguardo ammiccante e voi partite in quarta e quando tornate a casa la trovate che guarda il grande fratello in pigiama
ogni volta....
ogni volta che la donna pensa di avere ragione, pensate a ciò...


che questa immagine venga impressa nelle vostre menti da Single e marchiata ad imperitura memoria nel primo post

Ognuno di voi ha un suo "ogni volta...." da confessare, non abbiate timore, siamo qui per voi


A me le foto non le ha neanche chieste perchè sa già la risposta :cool2:
Low, siamo un forum di nerd, non puoi mettere quell'immagine olderrima, ora vi do io un pò di motivazione misogina alla Phee



Il mio idolo
certo ora perchè il weekend è andato male siete tutti misogini
Che è sto 3ad?


ciao risolviamo le menate di chi non scopa uguale.
Cosa si diceva? Ah sì, PM.

OOoh i seee.
le milf hanno 35-45 anni, se si parla di menopausa entriamo nel settore "mature" finanche "granny"...
Cougar!
Ma anche a voi capita di farvi prendere dalle ragazze con cui avete meno possibilità, mentre quelle per cui basta uno schiocco di dita non avete nessun interesse?

Mi capita sempre più spesso...



ma è un sistema di autodifesa della tua mente, in realtà non te la darebbero nemmeno le altre, tranquillo

mi sono dimenticato di dire che capita anche a me comunque


Non credo proprio sia cosi..


Di solito le ragazze più gnocche son quelle che meno ti cagano perché hanno un ventaglio più ampio di possibilità.
E sanno anche come gestire quelli che piacciono loro in modo da averli alle loro condizioni.

Io ho un problema diverso.
C'è una ragazza molto carina che mi ipnotizza.
Se mi viene vicino e mi sorride, io non riesco a parlare e devo sparare una stronzata per farla allontanare e non aver la tentazione di baciarla
Ma perché deve venire, sorridermi e stare lì a non dire niente
Cioè sta porca viene da te ti sorride in faccia, si siede, attende impaziente una parola, tu vieni nelle mutande e la mandi a fanculo?


Vota Berlusconi.
E' cosa sufficiente a farmi decidere di non voler aver a che fare con lei.

Il Partito esige sacrifici.
Solo così il club potrà rimanere unito