club single

potremmo creare un regolamento del club? vorrei inserire questa regola:

1)Il socio-single che ci ricasca con la ex sarà automaticamente espulso dal club.
Vuoi usurpare il presidente? brutta mossa
Porco giuda raga sono sbronzo ma ho vinto 18 euro a poker e porcamerda devo correggere la tesi che domani va in stampo
e cosa ne farai di questi 18 euro?












Vacci a troie nane che non sbagli mai
Vada a nanna
Son 2 sere che andiamo al bar e della barista nessuna traccia, farà il turno di mattina...che palle!

Tra l'altro dicono che sia già impegnata con un tizio...spero di no cazzo!
tornato ora...

dovrei aggiungere altre 3 medagliette ma mi limiterò ad una per ogni incontro sexual oriented...

e poi chiarisco una cosa:



la ex, agli occhi del single, è, anche per definizione, il passato. ci sono vari fattori che possono contribuire ad un incontro (tipo le modalità dell' abbandono, più o meno brusche), l' importante è che sia ben chiaro un concetto: la frequentazione a scopo benessere, che sia una ex o una nuova preda, non è solo sonsigliata ma andrebbe messa come regola... poi il single chiaramente torna nella sua dimora, a proseguire le sue faccende.

mi ha fatto piacere una serata diversa, con patata notevole? sì.

mi ha sfiorato anche solo lontanamente l' idea di tornare ad avere qualche tipo di legame? assolutamente no.

le voglio bene? direi di sì.

il single ha tante sfaccettature, ricascarci con la ex può solo significare rimettercisi insieme, e per quanto mi riguarda questo passo è stato già vissuto ed archiviato, ed è una cosa che al momento, ex o altra ragazza, è lontanissima dalla mia sfera degli eventi.

...e adesso incatenate gregorio e portatelo nella sala delle torture, per lesa maestà
no ma giusto per capire, si è rifatta viva lei?
o tu?


hai qualche amico che si laurea stasera?



Ieri la mia ex mi ha mandato a fanculo (di nuovo).

Vi racconto brevemente perchè secondo me, merita un po' di lulz e sotto sotto fa capire come, certe volte, sia meglio essere nel club dei single.

Per favore, aprite le finestre, chiudete gli occhi, respirate profondamente ed immaginate le selci verdi che vi circondano, gli alberi altri e rigogliosi... L'aria è un po' umida e una leggera pioggerellina vi bagna il volto...

4 anni fa lei mi molla. Ci sto malissimo, pensavo che dì lì ad un attimo sarebbe arrivato un asteroide a farmi ricongiungere con i miei cari.

Presto mi arrivò un altro masso sulla schiena... dopo 2 mesi che mi aveva lasciato, s'era già fidanzata nuovamente...

Da lì iniziai il mio percorso di miglioramento.

1 anno dopo, ci re incontrammo. Me la scopai con potenza e devastazione. E un po' di rabbia.

Lei voleva ri iniziare una storia con me. Le chiesi se stava ancora con il tipo e mi disse "si."
E io risposi "Beh col cazzo che mi metto con te allora.. se fai becco lui, quanto tempo passa prima che divento becco io "

E mi sfanculizzò.

L'estate scorsa mi vide al mare, abbronzato, slanciato e bello come un dio greco che emerge dalle acque.
"Bonzi po, po po po, po!"
E me la scopai sino a novembre 2010, all'insaputa del fidanzato, che oramai era violentemente cornuto.

Mi propose la storia seria. E io rifiutai.

E mi sfanculizzò.

A gennaio, le proposi io di provare a frequentarsi un po', vedere come andava.
Andò per 1 settimana.
Poi tornò dal suo fidanzato ubercornuto.

E mi sfanculizzò.
















Settimana scorsa m'ha succhiato l'uccello con una gola inaudita, non l'ho mai vista così assatanata di cazzo.

E' sempre stata una che i pompini li faceva 1-2 volte l'anno

E settimana scorsa non se ne voleva staccare

Ieri m'ha detto che lei è innamorata di me, e che mi lasciò per farmi vedere cosa stavo perdendo.
E che nel mentre stava con il tipo (3 anni e qualche spiccio) lei era innamorata di me.
E voleva che combattessi per lei.




Alla fine m'ha sfanculizzato di nuovo



TL;DR

Trollo si scopa la ex che presumibilmente prova qualcosa per lui, ma che puntualmente, una volta ricevuto il pene per X tempo, lo manda a fanculo "perchè fei ftronfo e non ti fuoi meffere con me "




Occhio a non fare troppo "il cliente zerbino" ...

In un bar della zona c'è uno che, talmente innamorato della barista, sta lì tutta la sera, e al momento della chiusura, le porta fuori le immondizie, le riporta dentro le sedie e...

E poi arriva il fidanzato di lei a prenderla
ma sarà una persona di merda la tua ex?
1. pics della spolpa augelli?
2. dov'è Darwin quando serve?
3. queste storie riaccendono il cavallaudo in me

trollo sei il mio idolo!
Almeno s'è capito chi è Trollosaurus!
ciao di chi state parlando?
/


Lungi da me. Noi quando andiamo al bar ci prendiamo qualcosa da bere per poi stare seduti mezz'oretta a vedere RTL alla TV ascoltando le canzoni

Quando vado per pagare comincia la chiacchierata




mi viene in mente la mia ex... era già con il nuovo tipo e mi staccava dei chinotti da paura...
Altro 2 di picche: segnaaaa!

Amica su msn:
Ciao io stacco!
Ora mi tocca andare a fare la ceretta, già sto soffrendo : °(

Io:
uhm... ceretta... dove?

Amica:
inguine... fa malissimoooo

Io:
già... (non per esperienza personale)
...poi però la zona può rimanere inagibile anche per 1 giorno

Amica:
ma mica la faccio totale!!! seeeeee
dopo 5 minuti già è a posto!


Seguono saluti e gg, e mille possibili piani di interazione...

SMS

Amica:
ce l'ho fattaaaaa : °)

Io:
ottimo, spero sia stato fatto un buon lavoro!

Amica:
vuoi venire a controllare? O_o'

Io:


Io (ripreso):
Volentieri ma... il parere di un estraneo può valere qualcosa?

Amica:
è sempre un parere

Amica (mi prende in contropiede sfruttando la mia lentezza nell'elaborazione dati):
Pensa che stasera rimango da sola perche mia mamma e mio fratello blablabla...

Io (!!!!!!):
scegli un film, che te lo vengo a portare, così non ti annoi

Lei:
Ma c'è mio padre che rientra tra poco.
Facciamo la prossima volta...





....







....