club single

e pm pureammè dai
mandata a low e madian, tra l'altro il counter cresce e ho paura che abbia già fatto vittime in qualche mutanda
quella al centro ci sta dai


Sono film, ma buttatici.
La mia ragazza l'avevo trovata facendomi dei film e credendoci così duramente che poi ci ho provato sul serio.
E la cosa strana sai cos'è? Che non erano film





siamo in tempo di guerra, in ordine:

la tipa al centro, quella a sinistra, quella col costume giallo a sx di quella a sx, la tipa di destra, per le tre vecchie sullo sfondo passo, ho una dignità...

ma il tipo di spalle che schiena ha? (phee se sei tu scusami e ritiro tutto)
mi aggrego alla richiesta


siamo tutti con te
occhio solo a non farti asfaltare per bene, hai già sofferto abbastanza compagno

cmq le mega fidanzate che lanciano i segnali positivi non le sopporto, ne conosco una pure io
pm plis
tutte e due le bariste ultra-approved, io ho standard moolto più bassi
forza, un pm per risollevare questo merdosissimo lunedì


per come sono messo io ora ho lo standard di un divano


a me!
non m'è arrivato il PM...
se è quella di destra non è male


Spoiler







Si ma non frutta molto... Dopo il messaggio suggerito da phee (o chi per se, quello del "mi manchi ) ha risposto "ti manco tanto ecc... "

Al che io ho tentato di riguadagnare posizioni, rinfacciandole che fino a 2 settimane fa era lei a volermi vedere a tutti i costi, alla festa di un amico comune.

Tanto che, non vedendomi, era partita con le rosikate, dandomi del cagnolino che si perde dietro alle belle fighe (che poi è true )

Si accettano suggerimenti, anche se penso che attenderò domani o mercoledì per farmi risentire


fatto



non puoi ricevere pm o una roba simile, che mi hai in ignore?



ora sì
Bel fisico quella al centro, ma se fosse per me manco le noterei


perchè non le noteresti?


se ha capito l'antifona evita ancora la linea del rinfacciare i comportamenti del cazzo e vai per l'incontro, se è ancora rancorosa molla la presa per un pò


no
non ne ho idea, perchè la conosci?