club single

Ti stai sbagliando di certo non è... NON E' Francesca...

Le PICS te le hanno piemmate, però... NON E' Francesca...

Se ha le tettone, poi... NON NON PUO' ESSERE LEEEEEEEEEI!
miss ma te di dove sei? Quella tipa di sinistra ha la faccia più anonima del mondo, infatti ho almeno altre tre amiche dal viso uguale, e credo che di quelle tre solo la centrale lavori in un bar, che tra l'altro non è piccolo


queste tizie sono dell'altra parte del mondo
Va beh non riconosci con certezza neanche chi ti scopi
tette rifatte brr che fchifo

quella è una bellissima ragazza, cazzo volete di più, sarà 1.67+, magra, con le tette (che poi l'occhio chirurgico per dire che sono rifatte non so dove l'avete preso), presumo un discreto sedere e soprattutto un bel viso

io non mi oso nemmeno provarci con una così

siete fortunati cazzo
1 e 67? E' alta oltre gli 1 e 80

Non ci provo perchè sono tappo
E mi costerebbe 50litri di caffeina in corpo


Mi spiace, ma purtroppo per me ho uno standard estetico molto alto...

Non mi sto bullando per niente, è una sfiga pazzesca
Il problema è che non ha fascino, non ha quella cosa che ti fa rigirare le mutande
Quella di kar4 invece è un altro mondo, non capisco cosa sta aspettando
Sto aspettando l'autostima, è parecchio in ritardo ultimamente
comunque kar4 c'hai na foto acqua e sapone? Perchè così quantifichiamo la sua troiaggine, così in tiro è impossibile c'ho l'elicottero nei boxer
10 pagine, una new entry, e pm che non ci sono... mi sono perso qualcosa?
Ciao, sono Leung. Gradirei anch'io di entrare a far parte del club degli scapoloni

La mia scheda:
24 anni, single da 1.
Ho i capelli lunghi raccolti a chignon e sono bello e tenebroso.
Laureato disoccupato per mestiere, e faccio l'omino dei film per diletto, fappandomi alle vostre spalle nel buio della cabina.
Mi piace stare in acqua e avere i polpastrelli stile prugna e tradisco una debolezza per i nasi pronunciati.
Sono innamorato di Jenna Jameson.

E anch'io sono preso male dalla cameriera del bar
io le bomberei solo tutte insieme
Nessuno s'e' degnato di mandarmi un pm


oh ultimamente mi sto accorgendo che rispetto ai miei amici ho degli standard bassissimi, cioè tipo il 90% delle tipe che non si farebbero io direi di sì e nonotante questo non scopo uguale cm è solo perchè non mi impegno, non ne ho voglia a momento

sì anche mozzarellina


mozzarellina è quella che quando ti si mette sopra prende il controllo, va fuori di testa, rotea gli occhi graffiando e sgroppando e a un certo punto, con la bernarda ormai fracica, ti guarda dritto negli occhi, e se lo piazza pure dietro seduta stante, senza battere ciglio...

sì, decisamente anche lei...


*
Grazie low field

Ma il tizio dietro... ? Ha un tappeto di pelo sulla schiena?
anche io il pm