club single

ragazzi io lo darei con tutto me stesso a quella di destra, solo per una notte, ma mi puzza proprio da cessa matrona del sesso, ecco come delle tette rivalutano tutto il resto
Io non ho una barista da sharare
Quella di karamong è cecio-approved
Le bariste sono una garanzia, c'è poco da fare, kar4 calalo con prepotenza


arrivato

cmq da quella foto sembrano rifatte, ma servirebbe più materiale per dare un giudizio definitivo
Comunque a me ultimamente attira una mega fidanzatissima che lavora nel bar di proprietà del moroso Peccato che l'abbia vista soltanto una volta, alla laurea della morosa di un mio amico
Piemmatemi la barista!


Kar4 la tua è Approved.


città del cazzo + lavoro il mercoledì sera = impossibile



ma betto ti sei appena lasciato, ora non devi trovare quella giusta, volendo puoi anche non trovarti nessuno, l'importante è che sta qui anche se religiosa o suora o altro l'importante è che ti faccia pensare a come te la faresti tutta la notte da ogni angolazione al posto di pensare alla tua ex. Come primo passo va già bene, poi oh se fai anche altro meglio



Il Club prima di tutto



un nuovo adepto, welcome



film
Propongo l'istituzione del PM obbligatorio ogni qualvolta si parli di una tettona, in questo thread.


Ed ora, PM al sauropode
voglio anche io il pm
Quanto scommettete che ora mi sgama pure la barista
@ Trollo: vai con l'ex puniscila e pm del video, Il Club è con te


ma va, al massimo le fa solo piacere, si vede da un km che è 'na zoccola da competizione
quella a destra non si guarda
però lei sì che c'ha due bombe 100% natural
news x il club: dopo anni (2) dalla fine da una relazione lunghissima, sto per perdere la testa per una.....ho gli ormoni che stanno spingendo la mia razionalità sul bordo del baratro e riesco sempre (per ora) a tenerli stretti...ma non so per quanto.

I messaggi positivi ci sono (roba da lie to me , si tocca i capelli, mi parla a distanza ravvicinata, si interessa di come mi va...) ma è "ufficialmente fidanzata".

Sto cercando di rimanere razionale, che i segnali sono falsi positivi, che lei è fidanzata e lasciala stare, etc.... ma sento che la razionalità ed il mio cinismo stanno vacillando....maledetta primavera


gay
vorrei anche io il pm della tettona e della barista!
ok stavo per sorvolare ma qui continuate a parlare di tette e bariste quindi non mi resta che cheidere PM pls


*