club single



provato no, però dopo che tutto sarà finito e come al solito sarà finito in tragedia il cappuccino te lo scordi
anche io ho conosciuto una barista carina: sui 18, biondina, tette enormi
volete che vi posti la foto della mia barista? C'è un battibecco sulle tette rifatte o meno
NOW

-anticaps-


Bevo solo espresso, niente cappuccino


sì ma provarci non vuol dire trombarsela eh, specie con una barista
Si ma solo tramite pm, tra l'altro il mio gusto dell'orrido mi fa fappare di più sul megacesso alla sua destra
pm
parlando di bariste comunque qua c'è una che fino a pochi anni fa lavorava per playboy a quanto si dice, se piace il tipo (sud-americana) credo che sia il top


edit: scontato il nid pm
pm per comparare

Io potrei anche postare le foto della mia barista visto che ne lei ne le sue amiche/i suoi amici paiono gente da forum
O se no, via PM e non corri rischi
u may only post 1 message every 2 min, quindi pazientate
Sai che puoi inviare 1 PM a svariate persone contemporaneamente, vero? basta mettere ; tra i destinatari
Sapete che come Mod non ho il filtro antispam?
ovviamente non lo sapevo ad ogni modo cecio e spyke ce l'hanno, fra due minuti sendo
E' quella al centro?
Luke dimmi se ti è arrivato che la tua k mi ha fatto esplodere il computer, raga basta pm chiedete agli altri già serviti

si è la centrale
Sì, anche se le mammelle di quella a destra non sono male. Ci vorrebbe però un bel sacchetto. Di quelli marroncini dove imbustano il pane
PM!

antifap


Ma anche trasparente e bello stretto

Questa è la "mia" barista. La metto sotto spoiler, magari la cancellerò in via preventiva entro tot tempo