club single



Non le hai neanche cagato sullo zerbino?


Ma duro durerrimo



I did it for the lulz.

"Sorry, ieri ero in modalità cretino... Ma volevo sinceramente risentirti, pensavo ci saremmo visti alla festa dal Cresta, ma poi sappiamo come è andata ( vedi * ) ...
Vorrei vederti anche solo per un caffè, niente impegni eh!! Tvb"

Vediamo cosa risponde

Mi sento un misto fra bimbominkia truzzoso lovvoso, babbeo zerbino ecc...





* - Alla festa del Cresta, c'era anche lei ma io ero momentaneamente a pucciare il biscotto con un'altra tipa.
La ex è convinta che io attualmente stia con questa tipa qua, ed ovviamente la odia a morte.
Quella stessa sera, mi ha scritto robe tipo "sei un cagnolino, la padrona chiama e tu scodinzoli da lei" e cose del genere

/maximum trolling ?
'co giuda più veloce del west a rispondere....

"Ti manco tanto si?"

Need risposta trollosa, now.

---edit---

In b4 : [Split] Aiuta trollosauro a trollopucciare il trollobiscotto
"Mi mancano i tuoi interni"
At the face xD


Vabbè facciamolo durare sto gioco... e possibilmente salviamomi dall'estinzione


l'hai chiesta tu la trollata

per farla durare: "avevi dubbi?"




Comunque non so quanto ti convenga aprire un thread, dato che quelli precedenti sono stati clamorosi fail.

Addio porta sfiga, non c'è un cazzo da fare.
Controtrollala, digli "smettila, sto parlando seriamente, merito un pò di rispetto ti sto aprendo il cuore perchè mi manchi "


No, è che se posti su addio vuol dire che le cose già stanno andando maluccio
bella risposta quella di lei comunque
Sono la mascotte! Woo!

Cmq ho messo gli occhi su di una barista molto figa e amica di mio fratello (sicuramente se la sarà già scopata ). Pare un po' sempliciotta ed ha una vocina stridula con un accento fastidioso, ma ci si può passare tranquillamente sopra. Anche lei sembra avere qualche intenzione su di me visto che ogni volta che mi accingo a pagare il caffè/salcazzo, fa la simpatica e ci scambiamo qualche battute, senza contare gli svariati "Buonasera ragazzi " ogni volta che entro o esco dal bar

Mi sto facendo dei film o dovrei buttarmici?


" effettivamente... prendi meglio la mira "


Ti stavo aspettando

Cmq se Addio acconsente, la invito a venire a mare con noi insieme a roxy


imho bariste, cameriere et similia son da lasciar stare, però buttarti credo non ti costi nulla


Il mio pene è felice quando la vedo, sarà dura farlo stare calmo
più che altro devi bilanciare l'utilità del bar nella tua vita e quella della barista, vale la pena rischiare uno sputo nel cappuccino?
Le bariste sono da evitare. A meno che tu non piaccia loro davvero, ci sarà sempre qualcuno che non ha un cazzo da fare che stare al bar tutto il giorno e prima o poi andrà in meta

ma figurati se ti sputa nel cappuccino perchè c'hai provato


il problema è che bariste etc se sono fighe c'hanno il codazzo infinito di morti di figa sbavanti dietro, quindi o è lei che ti cerca oppure è un fail a prescindere, tutto qua

ciononostante imho dato che sondare il terreno non costa nulla perchè non farlo?

edit: cecio


E' praticamente tua !!111!!!!11











No seriamente, provaci pure, pero' tieni a mente che certe categorie tipo: bariste, le tizie ai motorshow ecc, sono a volte espansive ed alla mano, per lavoro e a volte anche per inclinazione personale. Quindi a me quelli non sembrerebbero chissà quali segnali.

Se ti piace comunque provaci.