club single



eh, all'inizio ho scritto "è intatto" però poteva far presumere altro
lapsus freudiano




ehhh
mai hai la tessera club?


non ha ancora fatto richiesta formale... confida nel fatto che è ancora in tempo per trovarsi una tipa...

si ricrederà



vane speranze da giovine, ma noi siamo qui ad aspettarlo per quando tornerà, non portiamo rancore per chi ci crede ancora


LOL me la terrò come "catch phrase"

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14427637&postcount=121

problem, waddafak?




Ma io voglio solo infilare la coda in qualche pertugio



Ne sono cosciente, infatti la sto trollando durissimo, per ogni cazzata che tira fuori per fare la superiore io le rispondo a tono

Cose del genere :

"Io li conosco i tipi come te, sei tutto fumo e niente arrosto"

risp : "La parte migliore solitamente si da' all'ospite importante, mica all'ultimo stronzo"

Ha poi iniziato a rosikare durissimo quando le ho cordialmente spiegato che il corso di danza che per lei è praticamente la vita, altro non è che un'inculata con sabbia usata come lubrificante

/trololololol
piccolo update:
ci sta una tipa, carina, che vedo da un po' e che ultimamente non so mi sembra che si faccia un po' notare da me magari aspetta un mio passettino bah, oggi la vedo, non accadrà niente perché ho troppe cose contro però era solo per dire, per fare vedere agli altri single che la vita continua

i contro della situzione:
- la vedo sempre con un'amica e non si smollano un secondo
- la mia professionalità non mi dà un ampio spazio d'azione (è una cliente)
- non so nemmeno se è maggiorenne ad occhio e parlandoci un po' è sui 18-19, ma non so se tipo roba da 5 superiore o primo anno di università


Francamente il tuo messaggio non è poi così confortante


Praticamente si può riassumere in "ci sta una tipa carina."
nel dubbio *fap* pensando alla tipa


passare da mi sono lasciato, senza di lei non vivo, non troverò mai nessuna come lei, la penso tutto il giorno e la sogno la notte, etc a ci sta una tipa carina che mi bomberei dalla mattina alla sera per me è confortante

e nella situazione sotto un treno in sto club c'è o c'era più di qualcuno

e poi non ho capito tu come inini le relazioni, cominci direttamente scopando? prima dovrai pur conoscerla


sei in corsa per la seconda medaglietta "anche da single si scopa"


ma per relazione non intendevo fidanzamento/stiamo insieme, intendevo proprio una relazione del tipo "ci conosciamo", questa qui al di là di essere una cliente e che quindi parlo con lei per forza di cose praticamente non la conosco. Non posso partire uscendole il pesce


ottima attitudine. rilancio con: ieri sera contatti sms e skype con ex, è un pò che ci si vuole vedere ma io sono un signore e non la invito mai direttamente perchè so che poi ci resta male (ok... ci viene il magone ancora a tutti e due quando ci vediamo e poi io torno a casa mia)... però fa niente, ieri è stato bello, ci siamo un pò accapigliati ma alla fine la nostra natura di porcellini che ancora si vogliono bene ha trionfato

però non abbiamo chiuso la porta, ecco la reazione della sua gatta:



stiamo dicendo la stessa cosa.

il single che tromba è a livello di uno sposato, per status. e anche più in alto, se vogliamo. è arrivato al vertice della catena evolutiva dell' uomo, ha un parco giochi potenzialmente infinito, non deve preoccuparsi (troppo) delle menate da donna fissa.

tu puoi e devi escogitare il modo di conoscerla bene, invitarla a cena, essere carino e gentile. ma non perdere MAI di vista il tuo scopo, giovane single. tu la dovrai sderenare a colpi d' ariete NON per una futura unione stabile, bensì per tenerla legata a te tramite il sottile (ma resistente) filo dell' appagamento sessuale, saprai di aver usato la forza quando diventerai per lei ciò che tutte le donne sono per gli uomini: ammaestratrici di scimmiette per il loro personale diletto.

il cazzo come la patata: fine ultimo della nostra missione.


comunque come detto è una situazione molto complicata, va in giro solo in coppia con l'amica quindi impossibile parlare solo con lei........................ l'invito fuori diretto è fuori discussione visto che non posso fare figure poco preofesionali sul posto da lavoro, l'uniica sarebbe come già fatto in passato entrare sempre più in confidenza parlandoci e poi dopo un po' salta sempre fuori un'occasione per uscire, peccato che è impossibile parlarci senza l'amica...
almeno ho scoperto che è maggiorenne



not amused
/





bene... e quando c apisci che non te ne frega niente del tuo appagamento sessuale? che fai?


Oramai il club è diventato una setta, non si può scegliere di entrare e neppure di uscire, è il club che decide.

Io punto tutti i miei averi su Dxtr come primo traditore. Sì proprio il presunto capo spirituale del movimento singleista. Alla prima patata con occhi dolci vi lascerà tutti e aprirà il club degli accoppiati raccontando le gioie della condivisione e di quanto sia bello riempire quel letto che pareva ogni notte diventare più grande.
Sappiatelo prima di seguirlo.