club single



non credetele! è chiara e palese la sua strategia: grazie al contest ha messo gli occhi su di me, ma leggendomi è rimasta turbata dalla mia determinazione a rimanere felicemente single, da qui il suo piano: screditarmi in modo da farmi cadere e poter avere via libera per i suoi biechi scopi.

ma non cederò (facilmente ).


urologo is the way.
embè singles, vi siete dati da fare ieri sera?


serata del cazzo, nel senso che eravamo tutti dotati di apparato riproduttivo maschile, nemmeno una donna... e tra questi ci stava uno in depressione perché si sta mollando con la tipa, io che sono arruginito e non in forma, il resto erano dei forever alone!!!!!

mezzanotte tutti a casa


Io solita uscita con estetista, amica, ma stavolta con l'aggiunta di un mio amicone (che vedo raramente perchè s'è trasferito a Mantova) e morosa
ma l'estetista non era stata permabannata?
Ma basta co sta estetista


Guarda che e pure riesce a portarti a letto queen, appena ti tocca vomita

esco fra poco, prevedo cazzi everywhere
Cavallaudo, un uomo segnato.


io week end della merda: lavoro notturno.

però ieri notte è stato un pò meglio, alle 2:30 è partita la tavolata riccamente imbadita con panini, sottolii e sottaceti vari, amenità, affettati, salame, soppresse, pastiere e crostate e torte cioccoperate... il tutto innaffiato da vini e spumanti e offerto da un nostro collega che sta per avere il secondo figlio...

io mi sono avventato su tutto come se non avessi avuto un domani, facendogli i complimenti e bevendo alla sua salute, gaudente dentro di me ma anche felice per lui.

l' altro lato della medaglia...


Hai il first certificate! woot! Dovevo farlo anch'io quest'anno, lo richiedono all'universtià. Alla fine ho deciso di fare l'esame in uni


La permabanno per ottenerci qualcosa, perchè soltanto quando le dico "addio", si riattacca



Eh...o così, o sto a casa, visto che quelle merde dei miei amici, nell'arco di 3 mesi, sono spariti tutti
posso bucare anche se sono coniugato ? need sfogo
ma c'è qualche ritrovo? perchè non so ancora quanto starò nel club!
Aggioramento live: mio dio come riescono a Raccogliere solo cessi in un locale è matematicamente impossibile

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


le migliori sono già impegnate o postano su Addio
La serata sta per finire con il cornetto consolatorio, schifo. E una cicciona mi ha rovinato la giacca porca troia

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
live from cesso del lavoro