club single



Per quanto mi riguarda, è "FAP OVER 9000". Detto questo, chiudo l'OT.
ma da dove esce questa tizia?
Ho paura a rispondere dopo la minaccia di DrSlay
Mercoledì serata universitaria.

Conosco questa ragazza, molto molto carina. Ero stato precedentemente messo in guardia da un amico che se n'è uscito con un "Occhio che a lei piace l'uomo sofisticato"

Ma questo è un tamarro/stereotipo dell'operaio ignorante esasperato al massimo quindi...

Bella serata... Ieri inizia a scrivermi su chat e non m'ha mollato per 30-40 minuti con un comportamento e risposte tipiche da mestruo in piena fase guerrigliero FARC... per poi smorzarsi lentamente (e leggermente) quando le davo un po' di attenzione...


Simpatica nè...
problem saurus?
ma phee non vorrei dire, però ha una scritta slovena sul braccio e mi sembra un po' poser per essere una nerd raccattata su qualche forum di giocatori online

trollo sfanculala, è evidentemente una che sa di piacere e se la tira per questo
Trollo ma dove sta il problema, è sparita nel nulla e non ti ha più cagato?

OOOT:
parla svedese inglese polacco e tedesco, ce l'ho su facebook e una foto su 4 sono screen di l2

E' un uomo e usa le foto di qualcun altro.


sei uno dei suoi 4900 contatti?

ah già, si chiamano amici
sono in pending


è già tua insomma


*coff coff*
io sono chiusa in casa in preda agli azionamenti elettrici, adesso sto lurkando i maschioni di addio, spero che le vostre vite vadano meglio.
Comunque trovo molto più da attention-whore dire di avere foto da AW e non postarle dicendo di non essere AW




codone di paglia


non è un codone e non è paglia


spero non abbia fatto la fine dei capelli


ma la foto coi capelli blu la trovi in 3 siti diversi con tineye


l'ho lasciato crescere
si ma smettila con l'edit selvaggio