club single



devi esibire prove che avete risposto sì alla domanda "stiamo insieme?".
EDIT: sbagliato topic... azz, stai a vedere che 'sto errore mi porta iella...
riecchime...

oggi sono uscito con una ragazza, carina...

boh ho sempre paura di illuderle e non ci faccio nulla... anche se baciarla sarebbe stato facile... sono troppo un bravo ragazzo


bon, poi butto li l'idea ad una mia amica di dormire da me e nonostante i mei a casa si sarebbe fuondata qui subito...che gente che mi trovo



eh sì, hai proprio tutte le sfighe
sto sbroccando di brutto, ho appena scoperto la più grande nerd del mondo, nonchè la più porca e figa ragazza del mondo, nonchè la più acculturata e piena di vita 20 enne di questo mondo, e non posso averla
passala


costa troppo?
non ci si crede, roba da 10 in tutti i campi umani

a occhio pare una stronza




ha le orecchie troppo tondeggianti passo
mio dio MIO CSADASDH UCCIDETEMI ORA
comunque io Queen la immaginavo come la tipo qui sopra ma con i capelli rossi

TI invece la immago col pancione sbragata sul dicano con un riso sarcastico sul volto ogni volta che posta conle mani sulla tastiera mentre guarda fuori dalla finestra e vede la gente passare in bici e una sacco di tulipani dai mille colori

Kostenko la foto parla da sola, pelle chiara come il latte e capelli nero corvino

non me ne vogliano le altre donne di Addio, ma non ho ancora una loro rappresentazione mentale


edit: queen la immaginavo così ma più vecchia


ha i capelli troppo blu secondo me , passo.
oh mio dio mi saltano tutte addoffo ma io fono troppo fighetta e ho paura di buttarglielo!!!1!!1

ma insomma dai sù


ti dirò, ho la testa rasata a metà, i tatuaggi e il pancione e quando guardo fuori vedo i miei bulldog e, da circa due settimane a questa parte, i motociclisti che passano sul percorso ecologico qui di fronte
sono meno hippie di quello che pensi, ancora
anche se un pensierino sulle tuniche indiane per camuffare la pancia lo stavo facendo


ti piace sto tipo di ragazza? potrei avere qualche contatto da venderti


mandami pm!
Fai la fila, ci sono prima io, comunque siete malati, come fate solo a pensare di non farvi piacere una ragazza come questa

Spoiler






Ha pure un pg su l2 all'80, omggdfsfg


Scaffale
Non fate diventare questo thread un fap-nerd wow-related per favore.