club single





non sono cazzate iosono veramente così
ma le donne non mi apprezzano se non all'inizio poi si stancano e preferiscono gli stronzi che le trattano male/bene alternando ma non ne sono capace

ho già messo la mia foto


confermo approved tanti capelli


buccia di banana dodged


il concorso è stato prolungato potrei uppare una foto al mare a mezzobusto con capelli raccolti ma difficili da domare, barba selvaggia, sfondo con acque cristalline e i riflessi del sole alle mie spalle che rimbalzano sulle acque e sbriluccicano dietro di me


ma ho paura di essere riconosciuto da qualche maledetto lurker
e poi mi viene sempre in mente la pubblicità del governo "posta con la testa" quella dove la ragazzina chatta con un tipo e si mandano i cuoricini poi dopo esce di casa dicendo alla mamma che va dalla sua amica a studiare poi la mamma va in camera della figlia e vede che sulla scrivania ci sono i libri di scuola nel frattempo la ragazzina è in auto con un tipo che le mette le mani nelle mutande e lei "no non voglio no (wannabe stuprate da ragazzine :cavallaudo: )... e in quel momento arriva la madre con la polizia



omg cosa ho fatto ho boostato l'ego di Low Field, e dire che era un ragazzo così dolce e coccoloso


Ego booosted!


ma no ma no, è semplicemente la "realtà oggettiva" di quella foto, nessuno potrebbe dire il contrario

ma siccome sono dolce e coccoloso alla fine non la mostro mai a nessuno e nemmeno qui l'ho postata
questo entusiasmo sarà controproducente, lo so






comunque ci stavo pensando proprio ora, Shin non può mancare nel club qualcuno lo dovrebbe richiamare all'ordine dopo le decine e decine di pagine di post che ci hanno fatto sognare

sempre che non sia finto in prigione
oh avevamo pure la foto di quello del topic WOT leggendario, che stava in inghilterra, il super fake che diceva di essere ciccione ....
secondo me Queen potrebbe trovare un riscontro visivo nel suo archivio immagini

Queen ormai nella mia testa ha queste sembianze :




Beh dai son figa nella tua testa.
ammazza
si vabbè, tipo così, mica la sosia, se me la immaginavo davvero così ero già a perlustrarmi tutte le via Paolo Fabbri 43 d'Italia.
mia rappresentazione mentale di queen




Sono completamente differente.





Sono completamente differente.
Chi mi spiega esattamente le condizioni necessarie per passare dallo status di single a non single?


avere la ragazza in pianta stabile.


Cioè? 1 settimana? 1 mese? Dopo 100 ore passate insieme? ...