club single

dai raga non mettete in mezzo gente a caso, povera kostenko, non mi permetterei mai di parlare così di lei in pubblico


Spiace se pubblico un announcement forumwide in cui linko i tuoi post?
dai low almeno facciamo un giro di pm? Dai se non mandi nemmeno pm sei una merdaccia


è un meme

lo sò, c'ero, la mia era una richiesta di moar pics




richiamo il club dei single alla compostezza, nel rispetto della sua funzione primaria

infatti era una richiesta legata alla funzione primaria del club single. Seghe a gogo.
Imho Low Field vi sta abilmente depistando


Il trollosauro reclama un PM con pic della tipa.

Fidati di uno che ha anni ed anni di esperienza.
mi sono innamorato

niente pics raga, se qualcuno è bello sveglio ha già capito tutto, ora non posso sbilanciarmi oltre
tanto non scopa uguale

[è un meme ]
Kostenko e Low Field stanno per uscire dal club?


ma Kostenko è nel club? :O :O :O :O :O
vado a controllare


edit: no


a dire il vero io non ci sono mai entrata in questo club mi ero resa disponibile a quello dei forever alone








Comunque si fa o no sto split dei non single?


old

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14427513&postcount=404
bè ora basta, ora me lo tiro un po', mi sono già sbilanciato fin troppo e chi doveva capire penso abbia capito...


se le interessa si farà viva lei



ps. sono un tipo amorevole e coccoloso, mi accontento di poco con questo non voglio dire che vali poco anzi, mi piace fare shopping anzi ancora meglio mi piace accompagnare a fare shopping, ho tanto amore da donare (sotto i 20), la mia serata tipo è sul divano abbracciati a guardare un film mentre faccio un massaggino ai piedi al mio amore
piantala di dire cazzate e posta la tua foto nell'altro topic