club single


Magari è arbëreshë


Nei paesi certe cose sono sentitissime. È come se una mi chiedesse di uscire durante il derby roma-lazio, ovvio che le direi di no
Ho conosciuto una ragazza.
Sei mesi che sto qui ed è la prima volta che qualcuna mi smuove qualcosa dentro.
Ci siamo viste solo una volta, ma la giornata è andata più che bene e ci si rivedrà.
Allora le romane non sono tutte acide o ignoranti.
Posto con fake perchè si.
SFOGO:
Dunque, ad Agosto dell'anno scorso ho mollato la mia ormai ex compagna dopo 8 anni e rotti di storia e convivenza. Cause: lavoro che mi deprimeva e non mi lasciava vivere serenamente la vita di coppia, continui scorni, azzeramento dei rapporti sessuali. Io non ero perfetto anzi: ho rischiato l'alcolismo, ero sulla strada dell'obesità, sull'orlo della depressione e perennemente in stato di ansia e incazzatura. Lei con molti pregi ma un paio di difetti mica male: testarda e incapace di affrontare i problemi. Per mesi ho tentato di farle capire che non stavo bene, lei spesso minimizzava o faceva orecchie da mercante, poi si sa com'è andata...
Da allora sono cambiato molto, ho preso un periodo sabbatico da tutto e tutti e mi sono messo in riga: ho perso una 20ina di chili a suon di corsa e palestra, mi sono dato una regolata con alcol e cibo, sono molto più rilassato e prendo le cose come vengono, non mi faccio più seghe mentali per ogni minima cazzata, ecc.
Sono riuscito finalmente ad ottenere una mansione che mi permette di avere un po' di vita sociale (prima facevo i turni e praticamente lavoravo tutti i week end) insomma dovrebbe andare bene...
E invece no.
Lei mi manca un sacco, e nonostante sia uscito con qualche altra donna, non riesco a togliermela dalla mente, sento che adesso, col nuovo me, il nostro rapporto potrebbe essere splendido.
Lei ovviamente non ne vuole più sapere (non c'è nessun mogambo).
Detto questo: le donne che ho conosciuto/frequentato non le lustrerebbero nemmeno le scarpe, e non dico a livello di bellezza, intendo come "equilibrio". Ho incontrato persone che inizialmente sembravano normali, poi si sono rivelate delle lunatiche indescrivibili, gente che la mattina ti tratta in un modo e la sera all'opposto.
Una al primo appuntamento sbrocca senza motivo, chiede di essere portata a casa, non si fa più sentire e dopo qualche tempo rispunta fuori e ti dice: "perchè sei scomparso?!".
Ho paura di rimanere solo, ma ho ancora più paura di abiutarmi a stare solo. Non voglio gettarmi in una relazione con la prima che passa, questo è sicuro. Però mi manca la routine della vita coppia: mi mancano le passeggiate alla sera per pisciare il cane, preparare la cena insieme, far colazione le rare volte che eravamo a casa entrambi....
Ho iniziato ad uscire con una che mi piace abbastanza, solo che procede, come tante altre, col culo parato: siamo alla terza uscita, ancora zero contatto fisico...vi aggiorno sugli sviluppi.
Grazie per l'attenzione e scusate il WOT.
Potete insultarmi pure.
Tieni duro cazzo.
Ovvio che ti manca, con lei senti la "sicurezza" dello stare bene perché ci sei già passato e come ogni ex non disastrosa si pensa ogni tanto al "What if...".

No, è finita e la tua felicità ora la puoi trovare solo in una nuova donna.
Fra qualche tempo rileggerai questo tuo messaggio e sogghignerai pensando a quanto la tua futura ragazza sarà meglio di quella passata.

Ci siamo passati tutti, abbi il coraggio di rivoluzionare la tua vita fino in fondo o quello che hai fatto finora non ha senso.

Le virgole sono importanti.
Ti capisco....


Esatto, mi manca la sicurezza che da una relazione già avviata. Mi sento una merda per come l'ho abbandonata visto che non se la passa benissimo (warning: sindrome della crocerossina, lo so, non ci posso fare nulla...), ma qualcosa dovevo fare, non potevo andare avanti così...

Ho sempre trovato tediosi gli approcci e il corteggiamento, il tira e molla e tutte quelle cazzo di menate che si fanno le donne le prime volte che le frequenti, pensavo che le trentenni si facessero meno paranoie, sbagliavo.
Le puttane non sono un'opzione
Cercherò di imbastire un obiettivo a lungo termine per me stesso (sono tornato dai miei, magari è ora di tornare a vivere per conto mio) e quel che succederà, succederà...


Se posso darti un consiglio invece, impara a stare da solo, starai meglio anche in una relazione e in generale con le altre persone

non ti dico di non cercare una altra persona con cui stare e che ti fa stare bene, ma impara prima a vivere con te stesso, diventerai più forte.
mi accodo a quelli che hanno postato qui sopra.

cito anche Bacco, che aveva già capito tutto (post #1 di questo 3d)





Stare con una per paura non è il massimo, non ti manca lei, senti solo la paura di stare da solo, devi prima esaurire quella (che non è poco alcuni non la superano mai) e poi trovarti una ragazza che ti piace e con cui vuoi stare per davvero, non per non stare da solo.

Inverti le parti un secondo: ti piacerebbe una che sta con te perché non ha di melgio da fare o ha paura di stare da sola? oppure preferisci una in gamba che lavora, ha delle amiche, fa attività fisica, e sta con te perché ti vuole bene e non perché sei l'ultima spiaggia?

Come si vince la paura a stare da soli? standoci molto, piano piano riprendi fiducia e sicurezza (esempio: vivere da solo, fare sport, coltivare amicizie, hobby, mantenrsi, avere un lavoro (questa al giorno d'oggi è difficile) ). Mi sembri a buon punto, tieni il passo.


Per iro sono tutti provincialotti
Amici. E' successa una cosa strana e non so onestamente come prenderla..

Ieri e io e la donzella abbiamo litigato per il fatto accaduto in Estonia con l'amica e lei.. lei che non mi perdonerà mai etc e cose così. Alla fine comunque pace e tutti a letto.

Oggi chiaccherando su prozap le ho detto cortesemente di non rompere il cazzo amenoché non volesse aiutare perché mi stavo facendo una sega (e lei mi stava dicendo che aiutava un'amica a fare check-in). Dopo cinque minuti mi manda una pic della sua amica tutta inschiumata dove si vede la faccia sexy e una tetta (dat pink capezzolo!) scrivendomi subito dopo "enjoy".
Un po' stranito le ho chiesto che cosa cazzo avesse in teste per avermi mandato questa pic dopo ieri sera.

La risposta: "te l'ho mandata perché so che ti piace e se ci fai qualcosa dopo ti senti in colpa".

Ma le devo credere? Voi cosa cazzo pensate, oltre che è ovviamente fuori come un serpente a sonagli che è andato erroneamente ad una festa country?
Inutile dire che ho finito ciò che stavo facendo molto allegramente.
serve la pic dell'amica
nope, rispondere seriamente.. sono abbastanza confuso.
forse vuole metterti alla prova? It's a trap, in sostanza
eh alla prova di.. cosa?
Magari voleva vedere come reagivi alla foto della sua amica


No spetta. Che vuol dire la risposta sua "te l'ho mandata perché so che ti piace e se ci fai qualcosa dopo ti senti in colpa".?
eh sì