club single



non conosco il fatto incriminato ma dalla fama che hai Madian mi sa che le hai trombate tutte (bravoh!)



IMHO: ti ha mandato la foto perché le piaci e vuole in ogni modo compiacerti anche in modo compromettente e sa che tutto questo ti piace molto, ed è vero che ti piace, e ti fa sentire in colpa che ti piaccia, e poi stasera eri un po' giù, ma lei non alludeva a questo senso di colpa (forse) alludeva al fatto che (se ho ben capito) ti piace la sua amica e lei è gelosissima e che se ti seghi sulla sua amica poi ti senti in colpa (o almeno lei ci spera) (ma tu a questo non ci badi secondo me). Se ci ho beccato foto in PM? :asdino:
È pazza. Fingiti morto.
Madian è il bello maledetto!


Piaccio alla mia ragazza? Buono.

Il punto è che me l'ha mandata e poi "lo so che ti piace" e tra l'altro dopo che avevo finito di farmi la pippa mi dice su skype "lo so che ti piace, non ti preoccupare te ne manderò altre" con tono super sarcastico.

Comunque probabilmente non sai che è successo che quando eravamo tutti sbronzi in Estonia è capitato che il mio pisello scivolasse nell'amica con la mia ragazza a fianco (e loro si erano stropicciate e lavate prima, if you know..).

Niente pics questa volta sorry.

edit. inutile dire che non mi ha fatto sentire in colpa mezzo secondo e mi ci sono segato con piacere.
Cioè ti scopi la sua amica con lei nel letto e lei ti perdona, però per metterti alla prova! hah! ti manda le foto della sua amica nuda.

O ci stai coglionando tutti, o vivi in un anime erotico giapponese, oppure questa è un troione che manco col cavallo non la espugni. Senza offesa.
Sì insomma tua mamma è troia. Senza offesa.

Come scrissi la prima volta ne parlavamo spesso di fare una cosa a tre, e quella sera eravamo marci a dir poco e loro dove hanno iniziato a leccarsi e io ho fatto il resto.

Comunque è come pensavo, e ne ho appena ricevuto conferma. Mi sta dicendo che ora stanno parlando dirty su whatsapp e che probabilmente l'amica farà la visa per venire a trovarla a Londra. Sapevo non me la raccontava giusta e mi ha mandato la pic per coinvolgermi e non certo per farmi sentire in colpa.
Mmmh.. potrebbe essere MOLTO interessante. hu.
Cioè e quindi vuole rifare la cosa a tre in futuro.?
Madian, tutto ciò è sessualmente molto bello, ma sappi che presto o tardi (se non di già)...

ma gente normale mai eh
A lui piace così.
gli piace il dramah!


quoto bard, madian non co cosa tu voglia nel futuro, ma sicuramente se cerchi "stabilità" in un rapporto non puntare su questa...cavalla
motivo?

edit. Beh, in realtà capisco il motivo per cui lo dite e non sarò certo il classico ragazzo che dice "nooo, non capite! lei è diversa! è una santa!" perché non lo è affatto. Dovete sapere che nei mesi precedenti ad ottobre (quando ci siamo messi insieme) c'è stato un tira e molla assurdo dove ci vedevamo solo per scopare in cui siamo andati anche con altre persone mentendoci.

E' stata durissima per lei lasciare il suo ex, quello in prigione perché la cultura della famiglia, etc. E la sua di famiglia prende sul serio questa cosa. Il fatto che abbia conosciuto i suoi genitori (stando a casa sua) e successivamente essere stato in Estonia dove ho conosciuto anche la nonna è importante.
Oltretutto da quando siamo insieme il suo carattere è completamente cambiato nei miei confronti. Anche sessualmente.
Non scenderò nei dettagli, ma ora è devota a me. Tipo che mi parla di figli e matrimonio WTF.

Ed è nuova questa cosa per lei con l'amica, lo si può facilmente intuire da come si comporta, tipo una bambina che scopre la masturbazione.
Imo in conclusione vorrà fare la cosa a 3, sta cercando di capire come può fare per salvare "la faccia" con me, dato che mi ha sempre detto che non avrebbe mai fatto una cosa simile.


Trovo più normale una ragazza che esplicita le sue fantasie piuttosto che una repressa che non dice un cazzo però poi va a farsi inculare dal primo mandingo (o mbiu) che passa per la strada.. e ne ho viste qua in Italia così eh.
Ma cavolo io non avevo mica collegato che fosse la ex del galeotto
guarda se sei felice te Madian...tanta invidia
Io sto bene ora dai, comunque a prescindere da tutto. La controllo in ogni suo movimento a sua insaputa eheehue asddsfgfghdgytgrdfsr

malattia mentale

* io l'avevo totalmente rimosso.

GG medion

Un rapporto serio e stabile con lei è totalmente impossibile, pochi cazzi. E le motivazioni sono chiare.
Eh, ma non siate categorici. Le 'certezze' sono sempre poco intelligenti. E, come insegna De André, in ogni donna c'è una puttana, c'è una graziosa, ma c'è anche una bambina


Schiariscimi le idee!