club single



Secondo me, molto dipende da quanto tu tenga a lei. Se proprio non provi nulla e per di più ti annoi pure quando esci con lei, che senso ha continuare? (tranne l'ipotesi in cui facciate del buon sesso epico, allora si, ancora per un po').

Se la friendzoni ora e te la giochi bene non è escluso che hai buone possibilità di tenertela come scopamica, ammesso che sia una cosa che ti interessi.


La relazione è già fuori discorso perché sono in un'altra relazione e lei lo sa. Se la friendzono è per dire che quando mi invita da lei le dico di no e la tengo sul platonico.

Quello che un po' mi dispiace è che è una persona che stimo e mi farebbe piacere averla intorno.
E che tipo di relazione è "l'altra", scusa?


Conviviamo da anni ed è aperta.
Ok.

Ma questa l'hai trombata e in caso affermativo, come ti trovi con lei a letto? Perchè se manco a letto va benissimo, con lei ti annoi, non ho ancora capito cosa ci esci a fare, e manco perchè te la vuoi tenere intorno


Il sesso andrebbe meglio conoscendoci. Il fatto è che se non ci fosse questa incompatibilità di caratteri terrei la cosa in bilico, ma in un certo senso sento che il rapporto è costruito sulla sabbia. Poi in parte che non capisco perché continui a rifarsi sentire mi fa sentire insicuro.

Ma per il resto vorrei tenerla intorno perché ne sa molto di letteratura e voglio essere amico dei suoi amici.
Vabbè allora dalle una botta ogni tanto per tenere aperta la porta (sui suoi amici più che su di lei) e gg , non farti troppe domande sul perchè e percosa lei si comporta in un certo modo... se tu hai chiarito che una "relazione" tra di voi non ci può essere gg, il tuo l'hai fatto.


Ma quindi il succo è che lei ti interessa per le sue amicizie e la sua cultura e se la friendzoni temi di perdere questi contatti, giusto?
Se è così è lei che sotto sotto tiene per le palle te, occhio...


Più o meno. Non sapendo quale sia la mia leva non so come agire. In un certo senso continuarci ad uscire porterebbe a stancarla, mentre la friendzono mi assicurerebbe la posizione nel caso che mi usi solo per narcisismo. Se mi usa per il sesso, o se ha un interesse sincero, allora la friendzone mi fregherebbe.
cos'hanno ti tanto speciale questi amici?
L'abbonamento annuale a Cioè.
Alla fine ho risolto non rispondendo ai messaggi per pigrzia.
Bon sembra che dovrò rinnovare l'abbonamento al club

Io e la provincialotta siam finiti in due gruppi diversi per lo spettacolo di fine corso di improvvisazione teatrale: loro sono andati così e così, noi invece abbiamo spaccato.

Ora mi odia e mi invidia

Vivo nel fail
ma alla fine non avevi fatto niente con questa giusto?
Non ti meritavi nulla per il solo fatto di chiamarla provincialotta
ma cosa ti aspettavi


None, fidanzata.



Senti io ci ho provato a mettere da parte i miei pregiudizi da milanese, ma una che mi dice che non può uscire un weekend perché deve: "aiutare a finire il carro del paese" come la definiresti?



In compenso le cose si stanno complicando e non capisco se sta testando il territorio o son finito in friendzone pura
,
anche voi avete ragione