club single

Killero lo spazzolino era una chiara forma di colonizzazione, auguri per la nuova killera
Ma no dai lo spazzolino gliel'ho dato io nuovo che lo avevo in casa mica se lo era portato lei
Anche se l'altra sera che si è fatta una doccia da me, guardando lo spazzolino mi ha chiesto se fosse sempre quello dell'ultima volta e ha fatto una faccia strana alla mia risposta affermativa
News con la provincialotta: stasera arrivo tutto deciso a cominciare ad ignorarla e lei mi regala un libro in ritardo per il mio compleanno di un mese

Non so se odiarla o amarla
hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato? cit.


ha tirato un po` il guinzaglio, hai presente come si fa per i cani quando stanno per andare in mezzo alla strada?
Come sopra ma in grassetto.
Bando alle scaramanzie: ritiro la membership dal club.

o/


improbabile, da martedì scorso non ci siamo sentiti quindi manco mi ha dato tempo per "staccarmi un po"



tieni la tessera però che è un attimo tornare
Addirittura da martedì scorso! Perdincibacco!


Quella la tengo volentieri!


Orcoboia e sei sopravvissuto?

Ha tirato il guinzaglio, sappilo, fa male ammetterlo ma se non lo fai farà molto più male in futuro, scolta un cretino






allora hai voglia inconscia tu di essere colonizzato da lei




mmm interessante, la questione è complicata, quindi ricapitolando, tu hai fatto un passo indietro e lei TAAC, ti ha fatto un regalo sentendosi in colpa perché si era dimenticata del tuo compleanno un mese fa. (ovviamente non può chiederti scusa per altro, no?)

Io vedo ancora due casi possibili:
1) ha la coscienza sporca e sta sondando sul perché sei arrabbiato con lei
2) ti sta tenendo col guinzaglio in friendzone

servono più dettagli però...

A questo punto chiedile quale sia il significato di questo regalo di compleanno, guardala negli occhi e chiedile: "perché questo regalo?"
Prova a darle un'occasione per essere chiara, vediamo se cerca di avvicinarsi oppure ti tiene alla debita distanza.

Poi che libro è ? è anonimo ?
oppure si è ricordata di quando 6 mesi prima le avevi detto che ti piaceva Gino Bramieri e ti ha preso un suo libro ? c'è libro e libro...
vi senite al telefono ? per whatsapp o voce ?
No chiariamoci, non ci siamo sentiti per una settimana perché né io né lei siamo tipi da chat compulsiva ci scriviamo ogni tanto su fb. Non ha neanche uno smartphone quindi zero whatsapp

Il libro è uno della catena del Doctor Who, che è uno dei temi di cui parliamo più spesso, ed essendo comunque un po' acidina ha dovuto giustificare il regale dicendo che aveva pensato ad una dedica carina partendo dall'acronimo del mio nome una sera che ci eravamo presi bene a fare anagrammi dei nostro nomi

Comunque la percentuale del "machimmelofaffare" si sta alzando vertiginosamente, settimana prossima finisce il corso e chi vivrà vedrà


Bella lì!


boh va beh dai, almeno sei in buona compagnia qui
Comunque sono in questa situazione con una ragazza: non andiamo molto d'accordo. Lei è intelligente e tutto ma abbiamo senso di humor e interessi che non combaciano. Ogni volta che usciamo, anche se finisco a casa sua, penso che la serata si andata male (dopotutto io mi annoio abbastanza) e invece regolarmente lei si rifà sentire.

Ora so che questo non andrà avanti a lungo. Le possibilità sono due: o per lei le cose vanno meglio di quanto vadano per me, o lei sta solo cercando un ego bost che non arriva perché tutto sommato mi tengo distaccato. Quindi che faccio? Cerco di raccogliere quel che posso o ne esco vincitore friendzonandola?
È noiosa? Friendzonala


e allora taglia, no?
non vorrai farti scaricare da una che nemmeno ti interessa più di tanto..


raccogli e poi friendzonala, sarà una doppia vittoria