club single



Lei si è SICURAMENTE accorta che ci stai provando, sta al gioco perché sei cortese e carino ma da come la descrivi è friendzone 99%.



È un corso di teatro

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Crism è un mesetto che non capisce più un cazzo, annuite e allontanatevi
sarà la primavera
Ora che sono single non so più che fare con tutto questo tempo libero
seghe, tante tante seghe
trovarti un'altra fidanzata


ficsed


Si è appena liberato dal male, perché lo vuoi ricacciare dentro a forza?
Si infatti, sono 5 anni che passo da 1 relazione all'altra, mo per un po' basta. Sto andando in palestra e studio, non vedo l'ora dell'estate :/
cosa studi?
Legge, sono al penultimo anno grazie a dio


come passare da una relazione all'altra
io mi sono dato alle relazioni in contemporanea. e` tutto molto bello.
ma scherzavo
per chiudere la parentesi tizia sull'autobus: è già fidanzata

dille che tu non sei geloso!!!111!1!!!11

per continuare la parentesi scopamica o qualcosa di più, sabato sera è venuta da me a cena, mi ha avvertito prima che era in periodo di marchese, io le ho detto che andava bene lo stesso. In pratica abbiamo passato il sabato sera in casa, cenando e poi facendoci delle gran coccole. Ha dormito da me, poi domenica in giro al parco con la scusa di fare due passi e alla fine ci siam ritrovati stesi sull'erba a tubare, sembravamo proprio una coppietta. In tutto questo so che sabato scorso si è vista con un altro che però poi da domani ripartirà per salcazzolandia e non tornerà per 6 mesi.
Che cazzo mi sta succedendo
Ci stai rimanendo sotto, gratz!
Mah alla fine è lei che mi contatta, non so se sta cercando affetto oltre che attrazione fisica solo perchè vuole così o perchè anche lei inizia a provare dei sentimenti per me.
Sono infatti restio a riporci troppe speranze perchè magari va a finire male, però quando sto con lei sto bene e viceversa (anche senza sesso)