club single

Ok club, aiutatemi a capire questa donna:

Provincialotta, spesso acida ma sempre allegra e sorridente, non stupida e con una buona cultura anche nerd (nonostante bazzichi le campagne), fidanzamento classico da provincia ovvero stanno assieme da x anni e nonostante gli scazzi stanno assieme perché è quella la loro routine, bel corpo e due occhi azzurri che ogni martedì sera al corso di teatro mi fanno innamorare di lei, lavora parecchio durante la settimana

Io teoricamente ho rinunciato a lei ma ogni martedì ci ripenso e comunque la porta aperta (se lei volesse) la lascio, le faccio qualche complimento ogni tanto, ci parlo spesso e ci divertiamo anche nel dopolezione, abbiamo molti punti in comune (mi verrebbe da dire più di quelli che ha col suo ragazzo ma lasciamo stare).

Certo ho provato ad invitarla da qualche parte a Milano, ma quando ci ho provato mi son beccato un

"Nooo mi piacerebbe tanto ma devo dare una mano a finire di addobbare il carro del paese per la sfilata"





quindi complice la distanza (son di Milano) ho rinunciato con gli inviti diretti, le ho detto che se le va di fare un giro in città un weekend io ci sono, altrimenti amen



Comunque, dentro tutto ciò ieri ci stavamo rivestendo dopo il corso e vedendola con un cappellino le faccio un veloce complimento. Tempo di rigirarmi ed essendosi messa gli occhiali fa "adesso mi aspetto anche un complimento per gli occhiali dato che me li fai spesso come se li vedessi per la prima volta". Non so dirvi se in tono più ironico o acido perché mi ha preso alla sprovvista


Ora come ho scritto con questa di speranze so di averne poche, almeno per il momento, ma un'uscita del genere mi ha lasciato stranito

Secondo voi che voleva dire? E' una battuta andata a male o un messaggio in codice? Devo smetterla di farle complimenti o mi stuzzica a fargliene di più?


Escludo la versione: "smettila che sei viscido" perché comunque stiamo bene assieme e tutte le altre donne del corso mi adorano, quindi almeno su questo la bassa autostima è salva
Ha notato che glielo inseriresti sicuro, ma perché vuoi proprio uscire a Milano?
non puoi la dove vive lei (dove?)? Perché c'è il tizio nei paraggi?
Perché sto senza macchina e da lei c'è il nulla mi viene più facile invitarla alla mostra del Signore degli Anelli qua che andare a prendere una focaccia dal suo panettiere
Le provincialotte lasciano difficilmente il proprio territorio.

seh

ma in realtà ha fatto (quasi) tutto lei: la prima volta che abbiamo parlato l'ho descritta, mi ha dato lei indicazioni vedendomi in difficoltà, poi ci siamo solo salutati le volte dopo, poi la settimana scorsa mentre entrambi correvamo trafelati da un mezzo all'altro perchè entrambi in ritardo inizia lei il discorso, io ho solo colto l'assist e poi ho continuato il dialogo, e alla fine visto che lei scendeva le faccio "ma se mi dai il numero che continuiamo a sentirci..." e lei (alzandosi per uscire dalla metro) "dai va bene, te lo do la prossima volta, tanto ci vediamo spesso". il giorno dopo ci rivediamo e io faccio finta di niente riguardo al numero poi lei tira fuori il telefono e mi fa "dunque il numero?" e pronti

la questione ora è che io non ho molte cose da scriverle (anzi in realtà niente) e lei pare non essere di molte parole per messaggio, quindi alla fine sembra che la assillo. mi modero e la prossima settimana la butto lì per uscire (la prossima perché questa stasera c'è la juve e domani sera torno a valenza)

il punto sarà capire dove

(dimagrire è troppo sbatti, mi piace mangiare, bere birra e stare al pc, entrambe le attività non prevedono una forma fisica particolarmente longilinea , però finchè mi vedo io ok, già con i miei genitori mi vergogno a farmi vedere ma sono altri problemi di mente che ho io. resta che sono impresentabile, ma mi potrei vendere come peluche abbraccioso )
@iso ma era soltanto una battuta...

Da come la descrivi sopra mi sembra che le piaccia avere sto mezzo spasimante che le fa i complimenti e nulla più; se fosse interessata ad uscire dalla sua routine avrebbe in qualche modo accettato il tuo invito ad uscire o comunque avrebbe cercato di vederti al di fuori del teatro.

Lo sai vero che l'ultimo paragrafo è il simosegnale affinché lui arrivi a farti la paternale su quanto è fico farsi fichi e su quante possibilità in più avresti se dimagrissi e avessi il 6pack? Cosa hai fatto sciocco


Presto edita che il suo arrivo potrebbe generare lulz ad libitum.


premesso che in parte la penso come la DiviX cioè che questa sia una gatta morta, per essere sicuri ti faccio due domande:

1) quando ti ha detto non mi fai altri complimenti per gli occhiali, eravate da soli o lo ha fatto davanti agli altri?

2) come fai a sapere che hai più punti in comune del suo attuale ragazzo, te l'ha detto lei? gli scazzi col ragazzo te li ha detti lei? che tra loro è solo routine te l'ha detto lei? in che occasione? eravate soli o lo diceva a diverse persone?
Ma poi magari le ha detto che col suo ragazzo è routine proprio perché le fa piacere avere un simpatico ometto che le va dietro, magari ha esagerato un momento un po' così e ora lui pensa che siano in crisi da stasi.


sì potrebbe essere, ma per per capire se era una cosa "confessata" da lei (friendzone alert 50%), oppure una cosa detta tra amici "per fare la figa" (ah mi sono talmente stufata del mio ragazzo, mi porta sempre di qui di là e bla bla bla, gatta morta 100%), oppure una sorte di "esca" per ricevere più attenzioni dal cavaliere servente di turno (gatta morta 100%).

Così "a istinto" la penso come te, ma volevo approfondire un momento con più dettagli.
La storia dei complimenti è stata fatta davanti agli altri, non ci avevo pensato


Per quanto riguarda il fare la gatta morta mi sembra assai improbabile, conoscendola è già tanto che si sia accorta che ci sto mezzoprovando col suo ragazzo son tutte mie illazioni partendo dal fatto che le sue più grandi passioni lui non le caga di striscio


Non giudicherei un rapporto solo da questo allora Magari a lui piace il calcio e lei manco sa che si gioca in 11, per dirne una... Magari è un rapporto in cui tengono delle distanze negli hobby perché così hanno dello spazio "per loro". Poi magari invece hai ragione ed è un rapporto un po' meh


ti posso dire, prova a "ignorarla" (non la guardare nemmeno come non ci fosse) e stare un po' sulle tue per un paio di incontri, se ti cerca per fare la vanitosa tipo: "ma sto bene con questi occhiali?!?!" in mezzo agli altri allora: bad news 4 u.

Se invece ti tira da parte e ti chiede "ma sei arrabbiato con me?" forse hai una speranza. Prova un po' e dicci




Per me l'importante è capire che lei non stia con lui solo perché pensa di non avere altro a disposizione



Solitamente questi giochini mi stanno sul cazzo e li trovo infantili, ma stavolta ci provo comunque faccio un po' l'offeso, anche perché a rileggermi... un po' offeso ci sono rimasto effettivamente


più che infantile è "piratesco" (passami il termine), perché simuli uno stato che non ti appartiene (risentimento) per indurla a "smascherarsi" ma lo fai per il tuo bene e non mi pare che fai del male a nessuno (non la stai facendo ingelosire portandoti a letto un'altra ti ho consigliato di "stare sulle tue" ), quindi seppur "gioco sporco" a mio avviso è ammissibile (i giochi sporchi sono altri, fidati).

che poi se ci pensi se lei ti sta usando come oggetto per fare "quella importante", forse questo "giochino" che ti propongo è per difenderti, non per farle del male, right matey?

Ammesso che ci tenga a te, ti verrà a parlare e a quel punto puoi spiegarti e anche spiegarle il giochino se ti fa sentire in colpa, che dici?
Mi hai convinto


1.scegli la meno peggio fra queste e trombala come se non ci fosse un domani.
2.conseguentemente quella a cui punti davvero si ingelosisce e scopre di amarti alla follia
3.?????
4.profit
Difficilmente é così, poi dipende dalla facoltá.

Molto più fattibile in una lettere/filosofia o sanitaria/medicina