club single



grande! senza passare dal via!


ora ci manca Spkbri e la tipa del bus? si saranno parlati?


non penso


Si in realtà mi ha detto chiara e tonda i nfaccia che cerca solo uno scopamico, per cui rimango ben saldo nel single club. In realtà è poi quello che cerco pure io adesso, a trovarne così
Sebbene un anno fa non avessi ufficializzato la mia entrata nel club, adesso ufficializzo la mia uscita

Mi spiace per tutti quelli di voi che avevano fatto un pensierino su di me!


bravo #6
not good.
not good.
Non c'è il gruppo misto?
te ne pentirai ma tranquillo staremo qui ad accoglierti nuovamente
Comunque Rus'.
Allora ok.


Piccolo uppino per chiedere consiglio.
Dunque io e la donnina in questione ci siamo presi, lei come ho scritto mi ha detto che vuole solo un rapporto da scopamici (o così ho capito io) però:
dopo avercelo buttato si dà alle coccoline, mi chiede di addormentarsi abbracciata a me, già dalla prima serata ha il suo spazzolino nel mio bagno (ha dormito da me ofc). In più una volta riportata a casa mi ha baciato senza grossi problemi sotto casa sua dove le sue coinquiline potevano tranquillamente vederci.

Sono strano io o sta cosa mi puzza un pò di qualcosa di più che una scopamica? Intendiamoci non mi assilla al cellulare (per ora), mi ha già detto che per quasi tutta la settimana sarà impegnata e comunque sono sempre stato io a fare il primo passo per vederci fino ad ora però alcuni comportamenti mi portano a pensare che le piaccia oltre all'aspetto fisico.

A me non dispiacerebbe nemmeno tanto visto che la ragazza in questione è intelligente e ha un bel caratterino oltre che essere carina et porca, però secondo voi come faccio a capire che cosa ha in mente senza farle domande dirette che la metterebbero sulla difensiva?
inb4 "fuggi sciocco!!111"
se non correggi i pronomi non ti rispondo

è ora di finirla, c'è un limite a tutto
Stacca stacca

Vai tranquillo imho, se e' una ragazza "aperta", ci puo' stare. Delle coinquiline se ne fotte, oppure sono tranquille. Lo spazzolino ce lo avra' in altre 2 case pure, chi lo sa. Alcune sono tranquille nel dirlo ai genitori (o solo la madre). Piu' che altro vedi se ci stai rimanendo sotto tu.
ora va meglio, non lo fare più


e da cosa lo avresti capito?
Dal fatto che me lo ha detto quando ancora uscivamo le prime volte
cmq, tornando alla tua domanda: come capire cosa le frulla in mente. non saprei, non hai fornito molti elementi. dici che potrebbe non dispiacerti un'evoluzione del rapporto... ecco, evita solo di far cagate in questo senso.




invece si, le ho chiesto il numero e me l'ha dato. ma ve le segnate le cose? non mi ricordavo nemmeno di aver scritto qui

poi puntualmente è arrivata la mail del capo "ricordando" a tutti che l'orario massimo di ingresso è le 9, quindi devo prendere l'autobus un po' prima e non ci vedremo più

amen

(no, la settimana prossima le chiedo se le va di uscire una sera, la curiosità è troppo forte. for science! )


edit: in caso vada bene sarà una scocciatura perchè dovrò davvero dimagrire


E che ne sai, magari le piace la "ciccia".


inb4 quelli che benpensano: anche io sono un po' cicciotto, non volevo insultare o essere irrispettoso verso nessuno



oh ma allora sei un grande, ti ha dato il numero? beh che dire... bella!

è stato così terribile? no dai...

insomma diciamolo che Addio fa colpo vieni a trovarci nel club noi poveri singleS mi raccomando.

(dimagrire fallo per te, non per lei)