club single


Su quello hai ragione. Semmai dovrebbe chiedere scusa a lui
Mi riferivo alle coloriture sul maschio beta, etc. Non potevo quotarti senza prendere le distanze
In realtà sapevo perfettamente che si era vista con questo tipo per un pò senza che diventasse nulla di serio, gliel'ho chiesto facendo lo gnorri per sapere cosa mi avrebbe risposto/come avrebbe reagito.
Guarda, per esperienza personale so per certo che alle donne piace essere sedotte. Le fa piacere, come a tutti noi, ricevere attenzioni da piú persone (a meno che tu non lavori in un circo e il tuo nome d'arte sia l'Elefante Umano, ovviamente). Che abbia un'altra storiella/fidanzato/marito é un problema relativo, a tratti irrilevante. Il fatto di avere un pretendente che ronza attorno, fa sentire una donna viva.

Cazzo vi vedete soli poi. Ha acconsentito. Ha lanciato il segnale. Ha aperto le porte della cittá. Hai un'opportunitá d'oro
mi sembra positivo che la sua titibanza sia dovuta ad un ragazzo, a quanto pare anche se le cose non vanno bene mostra comunque rispetto per il partner ( e il partner potresti essere tu in futuro )

vai avanti per la tua vita sereno e sarà lei a farsi sentire quando le cose finiranno con l'attuale ragazzo.
lolwut?


Si, come no
Si oddio non andiamo da un estremo all'altro
Il fatto che conosca un pò il tizio con cui (forse) si vede ancora e giri in una delle mie compagnie forse mi frena un pò, no nvorrei passare per lo stronzo che cerca di fagli le scarpe, e la troncatura di una relazione dopo 3 anni e mezza di convivenza mi ha reso molto meno sicuro di me stesso, devo sciogliermi un pò e riprendere confidenza
Ma che ti frega? Che é, il tuo migliore amico? Su su, poche storie. Hai un obiettivo con questa ragazza, SI o NO? Perché se ce l'hai, datti da fare per raggiungere il tuo scopo e liberati di tutte le costrizioni mentali che, francamente, fanno ridere.

Prendi il mio come un consiglio.


* Se riesci a tenere la mano sul suo ginocchio o bassa schiena (zona lombare, non sulle spalle tipo amiconi ) senza che lei te la sposti è un ottimo segno.
per la storia dell'autobus: se va male hai una scusa per uscire di casa in orario!

In realtà come ho detto sarebbe una scocciatura.
A proposito mi è appena passato il bus davanti all'incrocio della fermata e ora devo aspettare un secolo...


Ecco, ora ho voglia di riguardarmi Hitch


Ib4: le ho dato una pacca sul culo, lei mi ha chiesto se si fosse sporcata i jeans.

Grazie per i consigli guys, domani sera vedrò di applicarmi


almeno hai limonato? (cit.)
Mi sono lasciato ieri e oggi una tizia davvero carina con cui sono uscito un paio d'anni fa mi ha chiesto se domani sera mi andava di uscire con lei a bere qualcosa


e bravo il nostro CilaH
avresti dovuto specificare subito cosa le avresti fatto bere


Niente alla fine qualche ora prima che dovessimo incontrarci mi ha mandato un messaggio con scritto "ti va una cena da me?". Il resto è storia


fxd