club single



insomma ti innamorerai perdutamente
a madian piace complicarsi la vita, piace il dramah
fa bene
quindi si esclude il finale vissero felici e contenti? [sì] [no] [mannajalabuttana]
[finiràinunbagnodisangue]
Si ma explain meglio pls


ma con l'ex?
ma va, chemminchia c'entra asd



che?
poco deleterio quel bacio con la ex


la tua liason. Perchè lei è enigmatica, cosa provi tu, perchè dici di non essere convinto e perchè pensi che soffrirai, etc.
ma e' la stessa del drama? io boh... come te lo posso dire?


Perché scusa?

E' stata una cosa spontanea accaduta mentre l'abbracciavo prima che salisse dove veniva ospitata dall'amica (in before mandingo).



Uhm, sembra che sia innamorata di me, anzi non lo metto in dubbio ma.. è dell'est, il che comporta ragionamenti fatti alla cazzo di cane per infanzia in madre Russia, cambi di umore radicali nel giro di mezzo secondo.

Molte altri piccoli details che ora non ho vboglia di scrivere perché sono assai stanco infatti andrò a letto..



The drama is real? Rispondi all'altro thread lelel
un bacio non capita random, evidentemente uno dei due è ancora vincolato a quel vecchio idillio lontano in un posto buio della sua psiche

Non è proprio una bella cosa dopo anni che è finita

Non sono del tutto d'accordo. Le relazioni non sono scatole chiuse e messe vie, idilli remoti ai quali si può rimanere legati solamente con la fantasia: c'è stata una relazione, e ci sono due persone che si sono volute bene e che evidentemente se ne vogliono ancora, il che mi sembra normalissimo. L'anormalità, semmai, è che due persone si amino alla follia per qualche anno e poi di punto in bianco diventino perfetti estranei
Sicuramente può essere conveniente il non farlo capitare, ma non è neanche detto. E comunque non cerchiamo di spacciare la convenienza occasionale per norma/valore.
Poi immagino che Madian e la sua ex siano ancora maschietto e femminuccia.


ma come non è una bella cosa, è la cosa migliore che gli poteva capitare


Questo ok ma io parlavo di altro


Ma che stai addì!
Nessuno dei due è vincolato da niente del passato, è che ci vogliamo davvero bene, è ancora la persona più importante per me nonostante non la ami più e nonostante la veda una volta all'anno.

Un bacio non è per forza qualcosa di sessuale, può essere anche un gesto di vicinanza affettiva, io la penso così almeno.

ps. se uno dei due fosse ancora preso dal passato, saremmo finiti a letto.



***
Caro o cara che dir si voglia, addio.. non sono il tipo da fare questo tipo di post però ho pensato di vederla in modo diverso e che qualche consiglio mi farebbe bene e mi potrebbe dare più sicurezza per la questione di sotto.

Dunque, c'è una tipa che incontro non molto spesso quando esco con il cane da almeno un paio d'anni; solo di recente la vedo più "spesso" e m'è venuto il pallino di conoscerla meglio, nonostante non ci siamo mai scambiati parola. Il problema è che i nostri cani si odiano a morte (in realtà il mio cane si odia a morte con tutti quelli con le padrone fighe) e ogni volta che ci incrociamo finisce in una corsa a gambe levate con i cani.
Penso sia single, in quanto l'ho vista passare con il cane il sabato sera di san Valentino.. poi non saprei

Quello per cui vorrei chiedere consiglio è: c'è qualche modo meno stupido (se lo è, stupido) di presentarsi, nonostante i cani, e chiederle di uscire? Non penso avrei altro modo di allacciare dei primi rapporti di conocenza, visto che appunto non ci può essere contatto per via dei cani.

Una cosa di cui ho paura è che possa non piacermi una volta conosciuta (però giustamente sono cose che non si possono sapere fin quando non ci si conosce a vicenda), oltre al fatto che ho paura potrebbe essere un po' troppo grande per me e la mia timidezza/imbarazzo fin'ora ha incentivato il rimanere passivo, oltre il fatto che non ci ho mai provato con una ragazza in vita mia (sò ggiovane, posso rimediare, anche se il rimorchio l'ho sempre visto con un po' di disgusto).
Però non sono troppo preoccupato di un rifiuto iniziale da parte sua, diciamo che andrei un po' in modalità yolo


Ora che mi sono messo in imbarazzo, aspetto qualche consiglio
Grazie in anticipo anche solo per aver letto il post :fiorellino:
Chiedile se vuole fare scambio di cane per vedere se si evolvono
k