club single

Per me dovresti solo iniziare a sorriderle e salutarla. Poi ti presenti dicendole "ehi ci vediamo sempre io sono blabla" e attacchi bottone parlando delle cose che da per certo avere in comune: Cane, il fatto che abitate nella stessa zona blabla. Cerca di essere sorridente e rassicurante e andrà tutto bene. GL


Grazie

Ho pensato già di salutarla a volte, però il problema è che oramai se ci si vede un po' in lontananza quasi ci si evita, quindi avvinarmi a lei di proposito apparirebbe troppo diretto come approccio e farei un po' paura se lei non fosse interessata

Comunque vedrò di prendermela con più comodo e cercare quando possibile di allacciare un minimo. Se già ad un "ciao" si nota un po' di indifferenza, potrei già capire che non sia interessata ed evitare una figuraccia
Guardala e sorridile in segno di fratellanza del pisciareilcane, salutarla a caso funziona meno se non si è creato nessun contatto visivo nei gg precedenti.
Secondo me ci sono degli ottimi presupposti, già come dice rose è facile attaccare bottone per via del cane e della zona in comune

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ci proverò, con calma (sperando con non troppa calma )

Comunque ho ripristinato il main post, viste le risposte.. pensavo sarebbe finita a tarallucci e vino
Abbi fede in addio figliuolo, qui trolliamo solo simone90210 per spirito di sopravvivenza.
,
nob, dici sempre l'opposto di quel che dico io, ti amazo.

Esatto, avevo pensato anche al discorso della routine. Se le cose non vanno bene si creerebbe un imbarazzo tutte le volte che ci incroceremo. Anche se ho pensato che glielo direi apertamente, che non voglio creare assolutamente imbarazzo (anche se lo si creerebbe comunque).

L'all-in volevo farlo come da main post per quel motivo, solo che più ci penso più mi sembra un harakiri quindi preferirei andare con più calma

Comunque ho 21 anni, non vivo di certo da solo (solo quando sto all'univeristà) e il caffè mi da allo stomaco
,
,

Non farmi pensare ste cose

Anyway, quando ci incontriamo, ci incontriamo solo la sera dopo le 20:30, un "caffè" farebbe prima a diventare una cenetta fuori e comunque non sono assoutamente il tipo da fare ste cose, neanche con una pistola puntata alla testa

Per ora vedrò di instaurare qualche minimo rapporto, sperando di riuscirci.. poi si vedrà.. magari la situazione potrebbe evolversi da sola
,
nel senso che fra una prima chiaccherata ed un'altra si inizia ad attaccare bottone più facilmente, mica sto dicendo che fa tutto lei
Comunque il mio consiglio era serio
Se è un'appassionata fai strike e te la bombi la notte stessa. Se non lo è al massimo ti fa "scusi"? e tu abbozzi e tiri fuori uno start normale

win win situation
Esci senza cane negli stessi orari in cui sai che esce col cane lei, con la faccia triste. Ma triste triste. Se non ti caga abbozza un singhiozzo. Ti chiederà sicuramente dov'è il tuo cane, dille che è morto.

Complesso della crocerossina -> win.

Contro: se nasce qualcosa e cominci a frequentarla dovrai ammazzare il tuo cane sul serio.
effettivamente il mio cane sta diventato un po' rompi ultimamente..
Invece di uscire senza cane, esci il cane senza di te, e poi vi incontrate dal veterinario. Quale dei due cani è più grosso?
,